Dark Passion 26 – Robin T. POPP – Sete di desiderio
Lanie Weber deve recarsi in Amazzonia per riconoscere il cadavere del padre, biochimico deceduto nel corso di una ricerca scientifica. Ad accompagnarla è il pilota di aerei privati Mac Knight, ex membro dei Seal. Ma giunti nel laboratorio segreto, tra i ricercatori morti dissanguati non trovano il corpo del padre di Lanie e si imbattono in una creatura che credevano esistesse solo nelle leggende. Eppure è reale, tanto che Mac viene attaccato e morso, e niente è più come prima. Invischiati in un incubo di intrighi e vampiri, Lanie e Mac dovranno affrontare un’insidia mortale, mentre la “sete” accende il desiderio e infiamma la passione…
- Note:
SETE DI DESIDERIO ( Out of the Night ) è la prima opera di Robin T. Popp pubblicata da Mondadori, ed è il primo romanzo della serie vampiresca Night Slayer.
La serie proseguirà con “Seduced by the Night”, “Tempted in the Night” e “Lord of the Night”, di prossima pubblicazione nella collana I Romanzi Dark Passion.
- Ambientazione:
Brasile, oggi
Quando ho letto le anticipazioni sulle uscite di marzo questo titolo non mi aveva colpito, ma ora ho visto su un noto sito americano che ha ricevuto ottime recensioni, quindi lo provo!
Un’autrice nuova la si prova !!!
Anche io mi sono un poco informata e pare un buon romance , speriam !!!
@ alidiseta
grazie x aver condiviso le tue informazioni!
l’avrei acquistato in ogni caso, perchè adoro i dark e do sempre un paio di opportunità alle news….
sapere che ha anche ottime recensioni è la chicca finale!
ciao manu
Anch’io ho letto delle ottime recensioni di questo romanzo.
Sarà uno dei miei acquisti di questo mese.
Se lui è un ex Seal devo assolutamente leggerlo!
mooooooooolto carino!!!
mi ha preso alla grande!
il genere che si legge d’un fiato…
ritmo incalzante,stile scorrevole e privo di turpiloquio,interamente incentrato sui protagonisti e sull’evolversi della vicenda…
sicuramente acquisterò tutta la serie
questa new-entry fa per me
@ manu
Grazie al tuo commento acquisterò anche questo,quando lo troverò. Oggi ho trovato solo la Frank.
Baci
P. s.
I libri si leggono ma forse tu li divori!!! Come ti invidio… Vorrei avere anch’io più tempo per leggere,caspiterina!!!
@ giusy
causa di forza maggiore!
la lettura mi aiuta moltissimo a distogliere la mente da spiacevoli realtà,specie adesso che mi devo fare un nuovo giro in giostra…
però anche i nostri botta e risposta hanno avuto parte importante in quest’ultimo anno, come pure gli scambi di opinione con le altre “amiche” del blog
un abbraccio manu
Oh.. cosa leggo mai… Un Seal??? Miracolo!!!! Devo leggerlo a tutti i costi….
Molto particolare la mitologia creata dall’autrice, meno approfondita la parte romance. Carino.
Carino, anch’io acquisterò gli altri romanzi della serie.
Nel prossimo libro il protagonista sarà Dirk l’amico di Mac.
P.s. Se non erro, ricordo di aver sentito parlare di “El Chupacabras”, il leggendario succhiatore di capre, a Voyager.
@ greta
anch’io avevo visto quel documentario…molto interessante
Il primo impatto è positivo, dal momento che il romanzo è molto originale rispetto alla collana e varia profondamente il tema dei vampiri. La storia amorosa è del tutto secondaria, ma la narrazione è avvincente e coinvolgente. Un po’ curiosa la figura dello scienziato, che potremmo definire, in un certo senso, amorale.
Brutto il titolo italiano, che non è molto adatto alla vicenda e sacrifica, come al solito, l’anafora Night della serie.
Niente, con questo romance per ora non son riuscita a trovar la voglia di proseguire son arrivata a pag.77 e li mi son fermata …
Cose che mi hanno bloccato:
Non mi piace che si maltrattino gli animali,non mi piacciono certi metodi “scientifici” di conoscerli!! Gli animali si lasciano liberi nel loro ambiente e si studia il loro comportamento e struttura fisica senza farsi notare , gli animali NON devono esser cavie MAI, per me, inaccettabile che si stia a guardare dopo avergli sparato mentre soffrono, qui la protagonista con me ha chiuso…
Non sopporto che si vada nella natura a costruire laboratori cementificando …. che razza di modo di indagarla è ???? Non mi piace certo egoismo umano e relativa avidità …
Insomma il contorno della storia non lo sopporto , questo lato del militarismo e dell’umanità non lo sopporto ecc…
Altro punto insoddisfacente:
Che la protagonista levandosi gli occhiali con una doccia e un pò di trucco ecc. si sia trasformata da donna normale a bomba sexy è ridicolo, ho trovato molto più stimolante e divertente il loro rapporto prima che lei diventasse una dea in terra….