Il nuovo romanzo di Roberta Ciuffi: Tra le tue braccia

Roberta Ciuffi è lieta di offrire alle lettrici questa sua videointervista dove presenta il suo nuovo romanzo, “Tra le tue braccia”, la cui uscita nella collana I Romanzi Classic è prevista per marzo 2012.

Il primo capitolo di “Tra le tue braccia” è scaricabile gratuitamente dal link qui accanto: Tra le tue braccia

Nel corso dei prossimi giorni, l’autrice passerà sul blog per leggere i commenti delle lettrici e rispondere alle eventuali domande.

Commenti
  • alidiseta

    Cara Roberta,
    è con grande piacere che ho ascoltato la tua videointervista. Ti ho conosciuto con La rosa delle Maleterre, quindi il ritorno a un’ambientazione medievale non può che farmi felice. In bocca al lupo!

  • GIUSY73

    Cara Roberta,
    finalmente un tuo romanzo medievale e ambientato in Italia,ci voleva proprio! Ho visto già la copertina (curiosando sempre qua e là) ed è bellissima,romantica e adatta al titolo,come piace a me.
    La storia sembra molto interessante,ma….non facciamo che hai raccontato troppo??? Lo so, a dirlo sono proprio io che assillo le autrici di darmi indizi,particolari e altro ma voglio anche leggere e “scoprire”.
    Non vedo l’ora di leggere il romanzo!

  • PATTY

    Cara Roberta, sono molto contenta di questa tua nuova uscita e perchè come autrice mi piaci moltissimo e perchè hai scelto il periodo medievale..il mio preferito.
    Ho notato quanto ci tieni a questo romanzo…dall’emozione che trapelava tra le parole, pari sicuramente alla ns. che saprai suscitarci leggendoti.
    Anche da parte mia un grande in bocca al lupo e sarai la prima uscita di marzo che leggerò

  • matesi

    Amo molto Roberta Ciuffi e il primo capitolo mi pare molto promettente. Per cui nutro grandi speranze per questo libro.

  • Iris

    Il primo capitolo e veramente molto interessante e dopo aver ascoltato l’intervista non vedo l’ora di conoscere tutti questi nuovi personaggi che hanno così tante cose da raccontarci.L’aspettativa per questo libro è molta.
    Iris

  • noco

    non leggo mai i primi capitoli perchè mi stuzzicano l’appettito e poi mi lasciano a bocca asciutta, ma Roberta Ciuffi è una sicurezza tale che non ha bisogno di pubblicità: l’acquisto è certo!

    In bocca al lupo!

  • Elena

    Sì, ci voleva un altro romanzo di Roberta Ciuffi, medioevale poi! Adoro questo periodo storico e mi piace il fatto che vi siano molti personaggi perchè questa autrice è magistrale nel creare i personaggi di contorno…
    Un saluto

  • Roberta Ciuffi

    Grazie ragazze della vostra fiducia! Quando vi sento ‘parlare’ mi sembra di stare in un salotto di amiche. E’ vero, tengo molto a questo libro -si potrebbe dire di tutti, naturalmente, ma trattandosi di un periodo storico ‘quasi’ nuovo per me, questo è un caso particolare.
    Ho avuto anche io il dubbio di dire troppo, mentre registravo, ma vi assicuro che c’è molto di più!
    Un bacio a tutte voi, e a risentirci presto… dopo la lettura.

  • Viviana

    Bellissima trama, intriganti i personaggi…
    Si vede che li ami. Sono certissima che li ameremo anche noi.
    Viv
    ps Molto carina la Ciuffi con i capelli più corti!

  • Miriam Formenti

    Ti auguro che questo romanzo sia un altro successo, cara amica. L’inizio è molto interessante.
    Un bacione
    Miriam

  • joan wilder

    Sono rimasta piacevolmente colpita dalla trama, così densa di episodi e di personaggi.Inoltre apprezzo molto l’ambientazione in epoca medioevale e che la storia si svolga in Italia.Sarà un piacere scoprire l’evoluzione del romanzo e dei personaggi..Complimenti all’autrice per questa sua ultima opera che si preannuncia già un successo.Con affetto

  • Colette

    Complimenti Roberta, un bel romanzo!
    Mi ha appassionato fin dalla prima pagina con quell’ atmosfera un pò magica e surreale.Ho provato una grande tenerezza per Bianca, così fragile e forte allo stesso tempo ed anche per Eric, che ha deciso di scegliere l’ amore invece del dovere.Splendide le figure dei personaggi secondari, che spero di vedere vivere in altre storie coinvolgenti come questa …
    Che dire, semplicemente bello!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *