Uscite de I Romanzi – marzo 2012
ROMANZI CLASSIC
995 – Elena GREENE – La donna mascherata (Lady Dearing’s Masquerade)
996 – Roberta CIUFFI – Tra le tue braccia
997 – Laura Lee GUHRKE – Tanto può la seduzione (With Seduction in Mind)
998 – Eloisa JAMES – Un duca tutto mio (A Duke of Her Own)
ROMANZI PASSIONE
63 – Carrie LOFTY – Il monaco (Scoundrel’s Kiss)
64 – Lisa KLEYPAS – Fino a mezzanotte (Mine till Midnight)
ROMANZI DARK PASSION
25 – Jacquelyn FRANK – Le tentazioni di Damien (Damien)
26 – Robin T. POPP – Sete di desiderio (Out of the Night)
Previous Post
Marzo è un mese ricco di autrici che mi piacciono: Ciuffi, Guhrke,James, Kleypas,Frank….. ma noto con dispiacere che non c’è la Hoyt!
@ redazioe
Ormai sono alla disperazione, ma a voi non importa!!!!
a quanto pare la hoyt,con l’ultimo della serie, ce la fate proprio sospirare!!!
dobbiamo fare domanda in carta bollata o sottoscrivere una petizione?!!!
che pessima abitudine quella di iniziare tante saghe contemporaneamente per poi lasciarle in standby a tempo indeterminato…
senza offesa, sembra quasi una mancanza di organizzazione interna…
Pur essendo contenta per la nuova serie della Kleypas anch’io aspettavo tanto la Hoyt…. speriamo a maggio!
Mi associo a Giusy73 riguardo alla Hoyt.
Ma quanto dobbiamo ancora attendere per leggere l’ultimo libro della serie dei soldati!!?? Non riesco proprio a immaginare quale possa essere la causa o il motivo di questo continuo rinvio di pubblicazione. Cavoli! Io adoro la Kleypas, è tra le mie autrici preferite e sono veramante euforica che pubblicherete la serie Hathaway. Ma io dico, visto che avete pubblicato la Kleypas nelle ultime 3 uscite della collana Passione, perchè prima di iniziare la sua nuova serie non avete concluso quella della Hoyt il cui ultimo romanzo è stato pubblicato a Luglio dell’anno scorso?? In pratica, se ci fate la grazia, potremo leggere la conlusione di questa benedetta serie a Maggio. La mia opinione è che una volta che iniziate a pubblichare una serie composta da vari volumi, la concludiate in breve tempo. Far passare quasi un anno dalla pubblicazione di un volume all’altro mi sembra davvero eccessivo. Questo vale per tutte le autrici che proponete.
Ma tanto è inutile che mi lamento, in questo blog nessuno si degna mai di rispondere alle lettrici, ne alle domande più banali ne a quelle serie.
mese ricco e ghiotto. State facendo un ottimo lavoro!
Ottime uscite! Finisco 2 serie James e Guhrke (finalmente!) e inizio la nuova della Kleypas. Poi acquisterò anche la Frank e la Ciuffi. Bravi!
Se poi a maggio ci date anche l’ultimo della Hoyt, bravissimi!!
Leggo dai vostri commenti che la nuova uscita della kleypas fa parte di una serie,è già uscita precedentemente?Di questa scrittrice ne ho letti solo due.
Intanto, in prima battuta:
Kleypas, Guhrke, Ciuffi
mi ha incuriosisce i romanzo della Lofty IL MONACO…. titolo intrigante!!!
PATTY
Anch’io aspettavo con trepidazione l’uscita della Hoyt….. pazienza.
Mi auguro che venga pubblicata a maggio, sono proprio curiosa di sapere chi sia il traditore.
Comunque sono molto contenta per il romanzo della Kleypas e i due dark passion.
Della Lofty non ho mai letto nulla ma la trama mi ispira.
@Angela
è il primo di una nuova serie (Hathaways).
Mese di marzo interessantissimo: comprerò innanzitutto la Ciuffi (mi sembra di aver letto che questo è un medievale, quindi doppia gioia), poi la Guhrke e la Kleypas.
Ciao Angela
Fino a Mezzanotte è il primo libro di una nuova serie, ” Le Sorelle Hathaway” ed è molto recente, dovrebbe essere del 2007.. MA….. se non erro il protagonista di questo romanzo è CAM, uno zingaro superfigo che si conosce in un altro libro precedente che si intitola Peccati D’Inverno,che ti consiglio VIVAMENTE di procurarti appena puoi ( questo fa parte della serie di cui ti avevo accennato l’altra volta..bellissima :)) )
MANU’ (con l’accento) :))
Sicuramente comprerò Kleypas, Ciuffi e Ghurke…ma la Hoyt a quando??
Iris
Finalmente si conclude la serie delle Duchesse disperate. Speriamo che Villier non deluda.
E poi ci sono la Kleypas e la Guhrke.
Per il resto aspetto di leggere le recensioni.
Care amiche,perchè dite Maggio??.. …e Aprile che fine ha fatto??? Mi sono persa qualcosa?? Sapete già che non verrà pubblicata la Hoyt neanche ad Aprile???
Sto andando in tilt con tutte ‘ste domande!!!!
@GIUSY73
La Hoyt viene pubblicata nei Passione che escono nei mesi dispari.
Ciao
Antonella
Finalmente esce un altro libro di Jacquelyn Frank, “Le tentazioni di Damien” sarà mio appena uscirà.
Fantastico!aspettavo questa nuova serie della Kleypas da tanto tempo.
Grazie perchè stanno uscendo dei romanzi uno più bello dell’altro!
@ Manù ti ringrazio,ma puoi dirmi dove posso trovare altri libri della kleypas?
@ Giusy73
@ giusy73 Scusami se ti faccio andare in tilt pure io ma puoi dirmi dove posso trovare i libri di cui tu parlavi l’altro giorno:La sposa dell’apache?Una freccia nel cuore?E altri libri del west che a me piacciono?
@ Antonella ti ringrazio tanto,sai è solo da poco tempo che sto leggendo libri della kleypas,mi piace moltissimo il suo modo di scrivere,ti coinvolge,e sto cercando di recuperare i suoi libri,ma non li trovo,io ho sempre comprati nuovi i libri che leggo,ma anche volendoli comprare usati,non saprei neppure dove andare. Un bacio.
@ Angela
Ciao,ti ho risposto nell’altro commento sul libro della Kleypas “Solo con il tuo amore”.
@ Antonella
grazie,hai ragione…..che vuoi farci,sono proprio sbadata!
baci
@Angela
Oltre ai mercatini, se ce ne sono nella tua zona, puoi trovari i libri usati online. Non ti posso indicare il sito ma se digiti libri usati ti vien fuori sicuramente. Hai ragione a recuperare i libri della Kleypas, in particolare se non l’hai letta ti consiglio la serie Wallflower, oppure L’alba dei sogni e All’improvviso tu che però so che hanno quotazioni molto alte all’usato. Ciao e benvenuta nel mondo del romance!
Antonella
WOW!WOW!WOW!
Finalmente Villers!!!
Spero solo che sia bello come mi aspetto!
Hops…ho perso una i….
Volevo scrivere Villiers.
Gia’ quell’uomo e’ pieno di preoccupazioni con tutti quei figli che si e’ ritrovato sul groppone, ci manca solo che inciampi in una donnetta che non vale due lire!
Qualcuna mi sa anticipare chi sara’ la sua lei?
Una governante o una grandama?
@Antonella Sai abito un po’ distante da Catania, in questo paesino non vendono nei mercatini libri usati,quando scendo giù non credo di trovare il tempo di girare per i libri,seguiro’ il tuo secondo consiglio, Ciao,Angela
@Antonella puntualizzo:non (mercatini) ma mercatino Bacio Angela
@Angela
Ti ha risposto in maniera esaustiva Antonella, io aggiungo solo che qualche suo libro l’ho trovato anche nella biblioteca della mia città. Ciao MANU’
Dovevo essere assonata l’altra sera mentre leggevo le uscite.
Aggiungo La JAMES con l’ultimo della serie delle duchesse…..Villier promette bene
Qualcuna mi sa dire qualcosa sulla Lofty…Il Monaco di cosa tratta????
Titolo curioso!!!!
@PATTY
so solo che è il seguito di In fuga con te (che non ho letto) quindi dovrebbe essere medievale. Ciao Antonella
Ciao a tutte. Ho letto sul sito della Kleypas che Fino a mezzanotte è della nuova serie Hathaways ed è la storia di Cam del quale ho letto in Peccati d’inverno. Ho visto che sono 5 libri e questo, il primo, è del 2007 perciò è una serie recente. Io non me ne intendo molto della Kleypas, ho letto Magia di un amore, Peccati d’inverno e Sognando te e li ho trovati stupendi mentre Perchè sei mia, voglio ritrovarti e con te adesso non mi hanno colpito molto perciò, visto che ne sono stati pubblicati tanti in italiano e i prezzi nell’usato sono molto spesso stratosferici, mi sapete consigliare quali prendere che siano all’altezza dei primi 3 che ho letto? Inoltre nessuno sa dirmi se prima di Sognando te ha scritto il libro di Lily e Alex e se è stato tradotto? Grazie in anticipo a tutte.
Alessandra
@giusy73,Antonella,Manù e chi più ne ha ne metta.Amiche mie da vergognarsi,non so scendere nella riga successiva come fate voi,ma va bene imparerò,allora stamane girando girando comodamente seduta ho(pescato)tre libri della kleypas:L’amante di lady sofhia,Sugar daddy,il diavolo ha gli occhi azzurri,e poi mi sono concessa di ordinare pure un libro di Mary Balogh(di cui ultimamente ho letto qualche libro)non li ho presi nel sito degli usati,pensate mi è sembrato di ricevere i regali di Natale(solo che devo pagare io),spero di avere fatto una buona scelta(se scelta si può chiamare,della kleypas erano solo quattro,tre li ho presi,uno l’ho ricevuto in regalo:Sognando te)se li avete letti mi farebbe piacere saperne di più.Mamma mia,quanti soldi spesi questo mese,due compleanni,libri in più di quelli che compravo prima,alcuni capi comprati con i saldi e vedendo i prezzi di prima,dopo li compri volentieri,e questo mese in arrivo poi,ma va bene cosi’ mi consolo facendomi domanda e risposta e se fumavo non li avrei spesi buttandoli in fumo?Almeno mi faccio contenta. Un bacio.
noooooo! il prossimo libro della kleypas parla di cam, lo zingaro che lavora nella casa da gioco in peccati d’inverno? bellissimo, non vedo l’ora di leggerlo! e sono veramente felice di poter leggere il libro della frank! vorrei solo dire alle altre che anche le altre collane fanno aspettare tanto nel pubblicare tutti i libri delle saghe e spesso non ne rispettano l’ordine. perchè non abbassiamo i toni? io sono digiuna del lavoro che c’è dietro queste pubblicazioni, quindi non posso giudicare l’operato altrui. lamentarsi si, ma con i dovuti modi!
@Angela
Brava, ottime scelte, sono tutti bellissimi. Sugar daddy e Il Diavolo sono uno il seguito dell’altro e sono contemporanei. Gli altri fanno parte di altre saghe, ma si possono leggere anche da soli Comunque se sei restia ad acquistare nell’usato per paura di trovare libri rovinati, non preoccuparti, sono in ottimo stato e risparmi di sicuro, prova… 😉 Buona lettura MANU’
@ francesca
parlando di “dovuti modi”… a che titolo ti permetti di dire alle altre utenti del blog di “abbassare i toni” come se fossero tuoi parenti?!
ognuno è libero di lasciare la propria opinione/lagnanza/suggerimento… sarà eventualmente la redazione a decidere se censurare o indurre alla moderazione, qualora reputi tale commento fuori luogo
francamente, prima di leggere il tuo commento,non avevo riscontrato alcun tipo di offesa in quelli precedenti, ma semplici sfoghi di generica frustrazione (compreso il mio!)..
e con questo passo e chiudo, perchè non sopporto le polemiche
Sono contentissima che la nuova saga della Kleypas cominci con una storia dedicata a Cam…un personaggio che non meritava di restare in secondo piano…fantastico!!
@ Alessandra
La Kleypas, a mio parere, è una bravissima scrittrice. Ma come dici tu, certi romanzi le sono riusciti meglio.
I tre che hai elencati come molto belli, sono piaciuti molto anche a me.
Quello che ti consiglio è di leggere sempre le serie complete, perchè spesso trovi i protagonisti anche negli altri della serie.
Come suiggerimento:
SERIE CRAVEN
Infine tu …Lilly e Alex
Sognando te…che hai letto
Dov’è il mio eroe con la figlia di Derek
tutta la serie delle Wallflowe al completo
la serie di BOW STREET CON.
TI AMERò PER SEMPRE
l’AMANTE DI lADY SOPHIA
AMORE AD OGNI COSTO
…E POI TANTI ALTRI
PATTY
Grazie Antonella
……..ho visto il trailer del libro in inglese…ha un’atmostera quasi mistica…parla di espiazione…e passione…mi intriga sempre di più
@ Patty il libro dov’è il mio eroe che tu hai scritto sopra ,la figlia di Derek è il continuo di Sognando Te? Angela
@ Angela
si e così
LA SERIE CRAVEN SI COMPONE
infine tu..Alex e Lilly c’è anche Derek
sognando te…Sara e Derek
Dov’è il mio eroe…figlia di Sara e Derek(attenzione trattasi di una racconto racchiuso in un volume che ne contiene tre di autrici diverse)
Conviene leggere così di seguito
@ Patty e grazie mille. Sono andata a vedermi infine tu e mi sono ricordata che l’avevo visto quando era uscito ma la copertina mi aveva frenata dal comperarlo (adesso me ne pento amaramente, è proprio vero mai giudicare il libro dalla copertina). Ho guardato anche la serie Wallflowe che nell’usato vendono a prezzi piuttosto elevati, se continuo così devo fare un mutuo.
Grazie ancora.
Ale
@ Patty Ti ringrazio,io ho letto solamente Sognando te,e ci terrei tanto ad averli tutti. Angela
@ alessandra
[…] grazie della dritta!
ciao manu
Per tutte:
preghiamo tutte le lettrici di mantenere la discussione in tema rispetto ai contenuti di questo blog, che è interamente ed esclusivamente dedicato ai Romanzi Mondadori, e di evitare riferimenti alle uscite di altre case editrici.
Grazie per la collaborazione!
@Patty
Non sapevo che l’antologia “Where’s My Hero” avesse come protagonista la figlia di Derek Craven.
Ho notato che il titolo di questo libro è stato indicato in italiano…significa che è già stato tradotto?
Quella serie è una una delle mie preferite della Kleypas.
@Greta
Il racconto che verte su Lydia, la figlia di Derek si chiama “Nodi d’amore”…delizioso
…e che dire quando scopri che seppure invecchiato Derek mantiene inalterato tutto il suo fascino!!!!
PATTY
FINALMENTE LA GUHRKE, SPERO SI TRATTI DEL CONTINUO DELLA SERIE DELLE RAGAZZE INDIPENDENTI CHE LAVORANO…E POI FINALMENTE LA KLEYPAS CON “FINO A MEZZANOTTE”VORREI FOSSE GIà MARZO.
REDAZIONE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Sicuramente la Ciuffi e tanta curiosità per la Lofty…qualcuna di voi ha già letto qualcosa di questa autrice(magari il romanzo precedente questo) e può darmi un consiglio? Grazie!
@ monica72
a suo tempo avevo letto “in fuga con te” (il precedente) e francamente mi aveva deluso alquanto…
il titolo di questo ispira, ma aspetterò di vedere la trama e magari qualche commento prima di decidere l’acquisto
ciao ciao
manu