Dark Passion 22 – Angela KNIGHT – Bacio eterno
Per anni i sogni di Valerie Chase sono stati popolati da un uomo: il Cowboy. Quando era bambina lui la salvava dai suoi incubi, ora che è adulta è un amante seducente che trasforma i suoi sogni in notti di piacere. Ma il Cowboy non è un sogno, è reale. Ed è un vampiro. Dopo averla protetta a lungo dal malvagio che l’ha mutato, a Cade McKinnon è rimasto un solo modo per prendersi cura di Valerie: rapirla. In una rete di paura e passione, ma prigioniera dell’uomo dei suoi sogni, Valerie dovrà fidarsi ciecamente di Cade per fare l’unica scelta che salverà entrambi…
- Note:
BACIO ETERNO ( The Forever Kiss ) è la prima opera di Angela Knight, affermata autrice di numerosi romanzi erotici e paranormali, pubblicata nella collana I Romanzi.
- Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi
- Premi e riconoscimenti della critica:
Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2004 come Miglior Romanzo Erotico ( Best Erotic Romance & Erotica )
Quest’autrice la provo di sicuro. Copertina bella e suggestiva, anche se un po’ astratta.
L’ho già prenotato, ma non sapevo che si tratta di un contemporaneo. Speriamo bene!
la trama ispira…speriamo che non sia “loffio” come il sole di mezzanotte!
Trama interessante…
Non conosco questa autrice, quindi la provo,spero mi piaccia!
Gentile Redazione, oggi sono usciti tutti i romanzi a Milano, tranne quelli della collana Dark Passion. Ho girato parecchie edicole che di solito sono fornitissime (Porta Genova, Corso Italia, Cadorna, zona Ticinese…) ma niente. Spero in un secondo round della distribuzione, altrimenti qui si resterà a bocca asciutta:(
Ne ho letto circa metà e all’ennesima volta che ho trovato scritto quanto super dotato è il protagonista lo stavo per lanciare nel fuoco. Va bene una volta, due ma poi basta.
Ciao
Ale
L’ho letto e finito ieri sera… mi è piaciuto davvero molto… nulla di nuovo rispetto a libri che avevo già letto, ma la lettura è molto scorrevole, e poi da fan della ward, non me lo potevo far scappare…
nel complesso mi è piaciuto
a parte i primi capitoli (sono quasi stata tentata di mollare il mazzo..)la lettura è scorrevole,anche se ,a tratti,un tantino troppo violenta e volgare per i miei gusti.
ma trattandosi di un dark contemporaneo, ci può stare.
alquanto ridicola e irritante l’ossessione dell’autrice per le “enormi dimensioni”…
@ alessandra
visto il numero di volte in cui ha ribadito il concetto, mi è venuto malignamente da pensare che l’autrice abbia qualche problema “logistico” con l’attrezzatura di famiglia!
forse qualche carenza “tecnica” che compensa sognando e descrivendo “enormi dimensioni”??!
o forse non conosce il vecchio detto, che per riuscire bene nella vita, ci vuole la GIUSTA misura in tutte le cose….
ciao manu
Il succo, la sostanza, l’essenza, su cui ruota tutto l’apparato di questo “romance”, consiste nell’informarci del fatto altamente rilevante scientificamente che lui ha TRE gambe!!!!!! E che le usa tutte e tre benissimo e con costanza e dedizione, una ha una funzione più gratificante ( per la protagonista) delle altre, e l’autrice ha tenuto ad informarcene!!! (Grazie autrice!????!!?)……
Tutto il resto è fuffa.
L’autrice dovrebbe leggere Freud (se ancora non l’ha fatto) in modo che prenda coscienza della sua ossessione per certe “dimensioni”.
lo trovato molto bello e scorrevole lo letto in una serata spero di leggere altro di questa scrittrice promette bene considerando tanti libri pallosi che mi sono sorbita ultimamente. Vorrei ricordare a chi non è piaciuto che un “Dark passion” non può essere castigato e perciò credo che o ami il genere oppure no per certe cose non ci sono mezze misure, (giusto per rimanere in tema di misure) non credo che possa dar fastidio se ricorda che ci sono dei superdotati o no?
Romanzo un po’ sadico e violento, quasi sempre davvero angoscioso e angosciante. Probabilmente la Knight non fa per me.
P.S. A proposito di traduzioni, trovo curioso l’uso insistito di termini come ‘crema’ e ‘cremoso’ in riferimento ai liquidi vaginali.
mmmm…che dire,scrivo perchè veramente non ne posso fare a meno,devo commentare questo libruncolo..è brutto! ma non c’erano altre autrici in giro? magari un poco meno volgarotte? la lettura non scorre,è uno dei peggiori che abbia mai letto.L’erotismo per me è altro,poi magari può piacere
per piacere,pubblicate libri come quelli di Christina Dodd e mi farete felice!! la sua serie era stupenda!! invece questa autrice è per me allo stesso livello di Susan Squires: una fissata con lo stupro di poveri maschioni,l’altra con l’enormità delle dimensioni intime.
@ Manu, hai proprio ragione, dalle mie parti si dice “meglio piccolo ma……” (non scrivo il resto per paura della censura). Dicono anche che quelli alti non sono mai ben messi ma probabilmente l’autrice se ne intende più di me!!!!!! (che sia invidia la nostra?)
Ciao a tutte
Ciao.. Ho letto il 21 ed il 22 e mi sono piaciuti tantissimo!
Vorrei comprare gli altri numeri, ma in edicola non riesco a trovarli..
Abito a Milano, avete qualche suggerimento?
Grazie!
Marta
Non vedo l’ora che siano pubblicati gli altri, è fantastica, veramente favolosa come scrittrice. Attendo con ansia i prossimi libri sia con vampiri che non
Il lato hot di Walker Texas Ranger.
Insopportabile quanto quello action