Oro 100 – Rexanne BECNEL – Le spose di Rosecliffe

ORO_100La battaglia vera
sarà con i propri sentimenti

Ambizioso figlio di un nobiluomo della corte di re Enrico, Rand Fitz Hugh non è affatto felice che la sua fedeltà alla Corona inglese sia stata ricompensata con una proprietà… in Galles. In quella regione in fermento, con un popolo determinato a conquistare l’indipendenza, Rand si imbatte in Josselyn ap Carreg Du. Orfana di un valoroso patriota, la ragazza è destinata all’odiato figlio di un capoclan per cementare l’alleanza contro gli inglesi. Ma pur continuando a servire la propria causa,
Josselyn si ritrova a cedere al fascino di Rand. Una passione imprevista quanto lacerante per le convinzioni irredentiste di lei, non meno che per i doveri politici di lui…

    Note:

LE SPOSE DI ROSECLIFFE ( The Bride of Rosecliffe ) è il primo romanzo della trilogia medievale Rosecliffe, ambientata in Galles. I due romanzi successivi della trilogia, LA RIBELLE DI ROSECLIFFE ( The Knight of Rosecliffe ) e LA SIGNORA DI ROSECLIFFE ( The Mistress of Rosecliffe ) sono già stati pubblicati da Mondadori, rispettivamente nella collana I Romanzi Oro – nr. 62 e nella collana I Romanzi Classic – nr. 536.
Tra le altre opere di Rexanne Becnel già pubblicate in precedenza da Mondadori ricordiamo AMORE ZINGARO ( Dangerous to Love ), L’AGENDA DELL’AMORE ( The Matchmaker ), L’ATTACCABRIGHE ( The Troublemaker ) e LA CREATRICE DI SPOSE ( The Bridemaker ) nella collana I Romanzi, e IL RUBACUORI ( The Heartbreaker ) nella collana I Romanzi Emozione.

    Ambientazione:

Inghilterra, Galles, 1150 circa

Commenti
  • GIUSY73

    Questa copertina è Favolosa…redazione: siete da 10 e lode!!!

  • maria pina

    Bella questa saga.
    Il terzo è il mio preferito,anche se questo è molto carino.

  • Annamaria

    Questo lo comprerei anche solo per la bellezza della copertina…
    Finalmente qualcuno che ha capito cosa vogliamo noi lettrici!
    Bravissimo il/la cover artist e bravissima la redazione!

  • Lidiag.

    Adoro questa saga che ho già e che conservo gelosamente in libreria. La consiglio vivamente

  • Claudia88smile

    Copertina DELIZIOSA!!!

  • Elena

    Non ho capito perchè non hanno fatto di questa serie un super oro come per Balogh e Putney, i titoli si prestano molto… ad ogni modo io ho trovato questa serie bellissima, dal primo al terzo sono un più bello dell’altro!

  • Augusta

    Non male, di Medioevali belli se ne incontrano pochi, quindi benvenuto!

  • Claudia88

    Mi sarebbe piaciuto leggerlo…..ma purtroppo non l’ho tovato da nessuna parte: peccato…

  • eden76

    Adoro questa saga.. Tutti e 3 libri sono bellissimi.. Ho amato Rhys del 3° libro e le donne del 1° e del 2° libro..LA SIGNORA DI ROSECLIFFE è stato il mio preferito..

    Complimenti per le copertine, questo mese ci avete fatto un bellissimo regalo.. Si possono contemplare sognando ad occhi aperti!!!

  • GIUSY73

    Molto bello. Di solito, nei romanzi, è il protagonista maschile a coinvolgermi di piu’ e ad attirarsi le mie simpatie, invece, in questo romanzo, è stata Josselyn a “catturarmi”, facendomi schierare dalla sua parte…Rand, in un paio di situazioni, merita una padellata in testa!
    Molto interessanti anche gli altri personaggi: il piccolo Rhys fa ben sperare che, da uomo,avra’ un carattere duro e forte ma affamato d’amore; la piccola Rhonwen dara’ sicuramente del filo da torcere a jasper, quando verra’ il momento. Spero nei seguiti al piu’ presto, per non perdere “il filo”….con tanti romanzi che leggo, a volte è difficile ricordarsi di tutto e di tutti.

  • mariangela

    Molto bello aspetto la ristampa del seguito con la piccola Rhonwen che è diventata adulta….

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *