Uscite de I Romanzi – maggio 2011

ROMANZI CLASSIC

955 – Victoria ALEXANDER – Un amore a cui credere (Believe)
956 – Eloisa JAMES – Il ritorno del duca (When the Duke Returns)
957 – Caroline LINDEN – Non solo un bacio (A View to a Kiss)
958 – Lisa KLEYPAS – Cuore a cuore (Midnight Angel)

ROMANZI PASSIONE

51 – Pam ROSENTHAL – Sulla bocca di tutti (The Edge of Impropriety)
52 – Elizabeth HOYT – Inattese seduzioni (To Seduce a Sinner)

ROMANZI DARK PASSION

15 – Donna Lea SIMPSON – Dentro la notte (Awaiting the Night)
16 – Susan SQUIRES – Sarò la tua cura (One with the Night)

Commenti
  • GIUSY73

    Lisa Kleypas e e Susan Squires….
    Grazie, Grazie, GRAZIE….

  • AnnaPG

    Victoria Alexander, Eloisa James, Lisa Kleypas, Elizabeth Hoyt…
    Un mese straordinario!!! Grazie!

  • Annamaria

    Il titolo della Kleypas ce l’ho già.
    Spero di poter leggere, il mese prossimo, in calce alla recensione di “Cuore a Cuore”, quelle tre magiche paroline (di prossima pubblicazione) che ci daranno, finalmente, la possibilità di leggere il seguito “Prince of Dreams”.
    Oppure di trovarlo nell’elenco dei libri in programma per giugno…

  • elena

    Molto interessanti queste nuove proposte.

    Spero si continui su questa linea anche graficamente: il mese di Aprile si presenta con copertine meravigliose e, non volgari.

  • niki

    Bellissime le uscite di maggio: tutte mie!!!!

  • Iris

    Sia le uscite di questo mese che quelle del prossimo sono davvero molto interessanti, in testa a tutte Balogh, Kleypas e Alexander!
    Da non perdere

  • Nicoletta

    Grazie mille! grandi uscite sia aprile che per il prossimo mese…non vedo l’ora di leggerli praticamente tutti…grandi continuate così!

  • lib63

    Finalmente torna la James con la saga delle “Duchesse Disperate” avevo perso le speranze!!!
    lib63

  • Augusta

    Prenderò sicuramente i due Passione, e grazie per la continuazione della serie di Eloisa James piano piano ci avviciniamo a Villiers !!!,i Classic di Maggio comunque li provo tutti,la Linden e l’Alexander non le conosco, voglio veder come sono. Sui Dark Passion vedo prima le trame, la Simpson mi piaciucchia la Squires meno,ho appena saputo che Eve Silver scrive anche urban fantasy romance, la Harlequin pubblicherà una sua trilogia molto interessante a Maggio, potevate farlo voi! C’è anche una serie chiamata SHOM! (scritta sotto lo pseudonimo Eve Kanin), è una sci-fi composta da 2 libri autoconclusivi, suoi, che si dice sia bella perchè non pubblicarla ? Spero che prossimamente arrivi il secondo della serie della Holly, il primo è stato molto bello.

  • Augusta

    Sopra mi son sbagliata, ho scritto Eve Kanin invece di Eve KENIN, i suoi due libri che dicevo sono : Hidden e Driven, per me questa scrittrice scrive benissimo, il romanzo che avete pubblicato voi mi è molto piaciuto.

  • Lory

    @ Augusta

    guarda che la trilogia Otherkin che esce adesso in Harlequin non avrebbe potuto uscire in RM, perchè in America lha pubblicata sempre Harlequin nella collana HQN 😛

    guarda anche che le info che hai sulla Kenin non sono proprio giuste[…]. Shomi non è una serie della Kenin, era la collana futuristica della casa editrice Lovespell ( collana che poi è stata chiusa ) in cui sono state pubblicate molte autrici diverse, tra cui i due romanzi della Kenin che dici tu cioè Driven e Hidden, che sono collegati tra di loro perchè la protagonista di Hidden è la sorella del protagonista di Driven.

    ciao ciao

  • Monica

    Speravo che pubblicassero Karen Robards, incrocio le dita per giugno ….

  • Augusta

    Grazie Lory,come al solito ho incolpato ingiustamente la Mondadori edicola !!!! ( vergogna a me !), speravo che avendola pubblicata potessero accedere anche ad altri suoi scritti ! Spero che almeno i due libri della collana SHOM! possano accaparrarseli e lo facciano !! Da quel che so i due libri sono collegati tra loro solo per via della parentela da te detta, ma non hanno vicende intrecciate di altro tipo e ogni storia si sviluppa e risolve all’interno del suo libro, sbaglio anche qui? Comunque una duologia nei Dark Passion andrebbe bene e questa autrice è molto brava, farebbero bene a tentar di avere scrittrici così valide nei Dark Passion, per rendere questa collana più valida ( è solo una mia opinione), Che tu sappia questi due libri son belli come si dice in giro? Saluti :)))

  • Lory

    @ Augusta

    allora guarda la collana americana prima di tutto si chiama SHOMI e non SHOM! come hai scritto tu, ti dico il nome giusto se no poi se cerchi sui siti americani non la trovi :-)

    poi per rispondere alla tua domanda, questa collana faceva romanzi futuristici, di genere un po’ misto, tra fantascienza – romanzo d’azione – romance, ma soprattutto azione, la collana si chiamava così infatti “Shomi action romance”. Io dei due libri della Kenin che sono usciti in questa collana ho letto solo il secondo cioè Hidden un po’ di tempo fa, e sono riuscita leggerlo abbastanza bene anche da solo, però in qualche punto si parlava del fratello e non avendo letto il primo libro sono rimasta con la curiosità di sapere la sua storia, magari avendola letta lo apprezzavo di più.

    A me come libro è piaciuto nel suo genere, ma ti avviso che ci sono delle cose che mettono un po’ d’angoscia, tipo la terra devastata dopo una specie di apocalisse, epidemie, virus, mutanti, combattimenti eccetera, l’eroina è una specie di superdonna riesce a spaccare le ossa con una mano! non so mica se è un libro che può piacere a tutte le appassionate del rosa. Io nei Dark Passion non è che ce lo vedrei tanto bene a dirti la verità, anche se la storia d’amore c’è… forse in Urania sarebbe meglio. Così la vedo io almeno. ciao

  • Augusta

    Oh!Grazie per le informazioni Lory, a me non dispiacerebbe se nei Dark Passion iniziassero a mettere romance un pò diversi, io ho riiniziato a leggere da poco i romance e non ho letto nulla di quelli della collana Misterè ora chiusa, ma se l’hanno chiusa sarà stato perchè in poche li leggevano? Erano troppo tradizionali, hanno osato poco gli editori? In fondo chi è attratto da certe collane vuole qualcosa di nuovo non la solita pappa,se si vuol attirare nuovi lettori facendo una collana con un particolare taglio, poi se si è troppo tradizionali li si delude e questi lasciano, o no? La nuova collana si chiama Dark Passion, ogni tanto qualche romance più particolare ci potrebbe stare.La Silver di per sè è brava assai, anche l’altro suo romanzo pubblicato non è piaciuto a tutte, ma a molte si, l’unica che mi ricordi a cui non è piaciuto è una che l’ha scritto a lettere maiuscole ( quindi urlando), ma tante hanno scritto in minuscolo pacatamente che era un romance magari fuori dalle loro corde ma scritto bene, io penso che valgono più i tanti che si esprimono pacatamente che i pochi che strillano. Forse sperimentare un pò nuovi orizzonti piacerebbe alle lettrici di romance,chi lo sa? Ha me piacerebbe, se no che senso hanno queste nuove collane?

  • Kartika

    Cuore a cuore della Kleypas!!!!! Non ci posso credereeee!!!! Ho sempre voluto leggere questo romanzo e non sono mai riuscita a trovarlo neanche nell’usato (veramente si, solo che lo davano ad un prezzo assurdo -_-).
    Grazie, grazie, grazie…
    Ps. scusate l’entusiasmo ma sono troppo felice ^^

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *