“Voglio ritrovarti” di Lisa Kleypas – Passione 50
“Romantico e sensuale, una storia deliziosa.”
Mary Jo Putney
L’intera Londra è ai suoi piedi: Jessica Wentworth, bellissima e talentuosa, è l’attrice più in vista del momento. Può avere tutto ciò che desidera con un solo cenno. Eppure, dietro quell’apparenza eterea e perfetta, si nasconde Julia Hargate, con un segreto inconfessabile: un misterioso marito che non conosce, non può menzionare e… non può amare. Per anni Damon Savage è sfuggito alla sconosciuta a cui il padre lo aveva sposato quando era solo un bambino. Ora è sorpreso di scoprire che sua moglie è quell’incantevole attrice da cui si sente irresistibilmente attratto…
- Note:
VOGLIO RITROVARTI ( Somewhere I’ll Find You ) è il primo romanzo della serie Capital Theatre, così chiamata perché i suoi protagonisti sono attori dell’omonimo teatro londinese.
La serie proseguirà con “Because You’re Mine”, di prossima pubblicazione.
Tra i romanzi di Lisa Kleypas già pubblicati da Mondadori ne I Romanzi, ricordiamo SEGRETI DI UNA NOTTE D’ESTATE ( Secrets of a Summer Night ), ACCADDE IN AUTUNNO ( It Happened One Autumn ), PECCATI D’INVERNO ( Devil in Winter ), SCANDALO IN PRIMAVERA ( Scandal in Spring ), e L’ULTIMA SORPRESA ( A Wallflower Christmas ).
- Ambientazione:
Inghilterra, 1827 ( epoca vittoriana )
finalmente, per i passione, copertine decenti, anche se riciclate!
Le copertine sono sempre più belle *_*. E’ un piacere entrare nelle edicole x comprere i romanzi, questa qui poi, è stupenda! Non vedo l’ora di avere anche il seguito di ‘Voglio ritrovarti’ *_*
Eh si, copertine fantastiche così come i contenuti. Con i passion, gli extra passion e i dark state facendo un ottimo lavoro.
daccordissima con voi!
le copertine di questo mese sono bellissime, e anche questa uscita, la cui trama mi intriga mi piace! *.*
Ce l’avevo già in edizione Euroclub,aspetto il seguito.
Vorrei sapere una cosa, ma è una nuova traduzione oppure è la ristampa dell’edizione Euroclub?
Redazione, io sto cercando dei titoli vecchi nell’usato: IL LORD DELLA SEDUZIONE DI LORETTA CHASE, ALL’IMPROVVISU TU DI LISA KLEYPAS, IL DUCA DI GHIACCIO DI MARY BALOGH.
Vanno da un minimo di 30 fino ad oltre 40 euro.
Non è che magari prendereste in considerazione di ristamparli?
Grazie
@Alessandra: è la ristampa dell’Euroclub.Quindi il primo della serie.
Non vedo l’ora di comprarlo,adoro la Kleypas,e aspetto con ansia la Saga Hathaway
Non vedo l’ora di leggerlo!
Aspetto con ansia che esca questo libro. Le copertine di questo mese sono tutte bellissime.
Non vedo l’ora di leggerlo!Bellissima copertina…
Mi associo ad ALESSANDRA per la richiesta delle ristampe aggiungendo anche L’Alba Dei Sogni, della Kleypas… :))
L’ho comprato stamattina e l’ho appena terminato… Semplicemente meravigioso! La Kleypas è davvero straordinaria!!! PS. Mi associo alle richieste di ristampa, specie del DUCA DI GHIACCIO e de L’ALBA DEI SOGNI. Per favore, ascoltateci…
Mi associo a Alessandra, Manu e Anna nel chiedervi di ristampare qualche titolo… il prezzo dell’usato per ALBA DEI SOGNI, ALL’IMPROVVISO TU, IL DUCA DI GHIACCIO e LORD DELLA SEDUZIONE sono veramente altissimi, di sicuro sopra i 30 euro. A mio parere sarebbe una buona idea pubblicarli negli Oscar Mondadori (com’è stato per L’AMANTE DI LADY SOPHIA, ma anche come Romanzi Mondadori andrebbero a ruba!!!
Comunque… parlando di questo libro… bello, bello e bello! Si sente la Kleypas che prende e trascina al centro della storia! Non vedo l’ora di leggere il seguito, che ho già letto con moooolta difficoltà in inglese e che secondo me è ancora più bello!
Pubblicherete anche il terzo racconto della stessa serie? WISH LIST (racconto facente parte dell’antologia I WILL)?
E un’ultima cosa… avete mai pensato di pubblicare “Three Weddings and a Kiss”? E’ un libro scritto nel 1995 da L. Kleypas, L. Chase, C. Anderson e K.E Woodiwiss? Non l’ho mai letto, ma visto le scrittrici che l’hanno scritto, dovrebbe essere molto bello!!!
Mi associo a Ginny per la richiesta de Tree Weddings and a Kiss dove la Woodewiss, che amo molto, ha ben pensato di pubblicare l’inizio della storia di Jeff Birmingham, poi la seconda parte l’ha messa in un’altra antologia per poi finire il tutto nel libro Una Stagione Ardente … a me è sembrata una pazzia :))
Come afferma la Putney : Romantico e sensuale! MI è piaciuto tantissimo ,quasi non riuscivo a smettere di leggere .Ho adorato Damon , tenebroso , risoluto , fortemente sensuale ma anche ironico e bisognoso d’amore .Ma anche Julia-Jessica non è da meno ,formidabile. Lo spunto del matrimonio tra bimbi che comunque forma e modifica la loro vita da adulti, è sì un pò medievale , ma ben trattato, per nulla scontato.
Per quanto mi sia piaciuto , la sensualita non è superiore ad altri romanzi ,personalmente non lo avrei inserito tra i Passsione , ma tra i Classici .
Buona lettura a tutte!
La Kleipas è magnifica tutto ciò che scrive è coinvolgente ha uno stile davvero unico questo libro l’ho trovato bellissimo, anche se con questa autrice non riesco ad essere per niente obiettiva.
Buona serata a tutte!
Ha me la Kleypas piace sempre, questo non è tra i suoi bellissimi, ma tra i belli con piccoli difetti, si. …SPOILER… Avendo letto precedentemente “Infine,tu” e “Sognando te” mi pare ci siano parallelismi tra questi due duetti di romanzi, mi è venuto spontaneo assimilare Alex e Damon e Derek e Logan , il che mi fa attendere con mooolto interesse il secondo del “Capital teatre” che presumo sia su Logan…. Derek è insuperabile, spero che Logan lo eguagli almeno un pochinooo ( incrocio le dita). La traduzione di “Sognando te” e di “Infine,tu” mi sembra più fresca che quella di questo romance, qui ancora si parla di “lance” e di “rampanti…” robe che non si possono sentire senza riderne un poco :),visto che “Voglio ritrovarti” dovrebbe venire dopo “Sognando te” ( Julia mette in scena “Matilda” il romanzo che ha scritto Sara in “Sognando te”), non è il romanzo datato ma appunto la traduzione… E poi i continui no,no,no, di Julia che vogliono essere dei si,si si, sono un pò scoccianti, per il resto non è stato male, Julia si è palesata a Damon come sua moglie quasi subito, pensavo che dopo aver fatto vedere a Damon la spilla, la Kleypas facesse giocare un pò Damon al gatto e al topo con Julia invece…. Comunque Damon come Alex lo è stato per Lily, è l’uomo giusto per Julia, per nulla appannato da Logan (anzi) come Alex non lo è stato da Derek, Logan non ama Julia non è l’uomo per lei, Damon si! Come Derek non era l’uomo giusto per Lily, mentre Alex si! Sono curiosa su che donna conquisterà Logan, Sara e Derek son stati una scoperta favolosa, come già detto spero che Logan e la sua lei lo siano altrettanto !!!! Attendo speranzosa ! WWW la Kleypas, più ce n’è meglio è !
@ Augusta
Io credo che il seguito di questo romanzo sia la storia del fratello di Damon, cioé William….questo l’ho appena iniziato e mi ha subito preso. Continuo la lettura…
sono d’accordo con Augusta. Adoro la Kleypas ma questa volta mi ha un po’ deluso. ho trovato la trama a volte noiosa per una storia narrata all’inizio bene e dalla quale mi aspettavo almeno un po’ di suspance. trama ripetitiva senza colpi di scena e continui “lo voglio – non lo voglio”. troppe coincidenze che rendono la storia anche leggermente assurda senza un minimo di coinvolgimento per quanto mi riguarda.sarà forse perchè il romanzo è stato pubblicato in lingua originale nel 1996 e dovrebbe essere stato uno dei primi di questa autrice. l’unica cosa che mi spingerà a leggere il seguito è il personaggio di Logan che trovo piuttosto intrigante
@ REDAZIONE
Nella mia copia c’è un difetto: le pagine 130 e 131 sono state scambiate.
Sono tutte cosi’ o é solo la mia???
Forse é un difetto dell’originale e non ve ne siete accorti…
@ Augusta e Giusy73
Il seguito di questo libro è BECAUSE YOU ARE MINE, che ha come protagonisti Logan e Madeline (a me è piaciuto di più di VOGLIO RITROVARTI, ma meno di SOGNANDO TE, anche se indubbiamente Logan è un bel personaggio che si sviluppa bene). Su William non c’è nessun libro, mentre c’è un racconto nella trilogia WISH LIST che ha come protagonista un amico di Logan, Andrew (SPOILER sono rimasta piuttosto delusa da questo racconto, che si evolve come BECAUSE YOU ARE MINE ma con un protagonista molto meno intrigante).
@ Ginny
Grazie, non lo sapevo.. non capisco pero’ perche’ l’autrice non abbia preso in considerazione William…era piu’ logico, secondo me, una storia su di lui. Pazienza.
@Ginny…… Grazie, almeno è più bello di “Voglio ritrovarti”, che insieme a “Scandalo in primavera” è il meno riuscito della Kleypas, tra quelli da me letti fino ad ora. @ Giusy73….. Il difetto c’è anche nella mia copia, mi sa che è in tutte. @Dani gaf….. Ho cercato d’esser più diplomatica, perchè questo mese dei libri letti non me nè piaciuto veramente nessuno, quindi con la Kleypas che amo ho un pò svicolato per non sembrare sempre negativa, comunque … hai detto in pieno il mio pensiero, unica cosa, non credo che il fatto che questo non sia tra i meglio della Kleypas, sia dovuto alla data di uscita, perchè “Sognando te”(uno dei suoi , per me, più belli) è del 1994.”Infine, tu” del 1993 ….Per me è stato un momentaneo calo di ispirazione, più una traduzione assai antiquata ( come ho già detto), ha renderlo un pò mancante, rispetto allo standard Kleypas ! :)))
Bello. A volte é un po’ lento ma poi emoziona, come qualsiasi libro della Kleypas. Finora non ho avuto delusioni da questa autrice. Consigliato!
@ Giusy73 e Redazione
Anche nella mia copia le pag.130 e 131 sono scambiate e molte si leggono appena
Bellissimo Lisa non delude mai!
il mio libro, oltre ad avere le pag 130 e 131 scambiate ha mote pag sbiadite difficile leggerle sarà solo il mio?
Per essere la Kleypas, pensavo meglio. Il libro e’ scritto bene, ma a parte quello non c’e’ una grande storia. Speriamo sia piu’ entusiasmante il secondo della serie.
@ ginny e alessandra:
IL LORD DELLA SEDUZIONE io l’ho comprato nell’usato e ho speso 30+4.50 di spedizione. un insulto che costi così tanto, ma dovevo fare un regalo e non ho potuto farne a meno. sono daccordo con voi, a volte è bene che si facciano delle ristampe. andrebbero a ruba.
alessandra m
La Kleypas scrive benissimo e anche quando un suo libro non è bellissimo come in questo caso sicuramente vale la pena di leggerlo ugualmente……spero di trovare il secondo della serie più appassionante.
Iris
Una Kleiypas irriconoscibile: nessuna capacità di costruzione della trama e psicologia dei personaggi superficiale. Confesso che a me non è piaciuto per niente.
A me è piaciuto. Una storia d’amore insolita e coinvolgente.