Passione 35 – Anne MALLORY – Tre notti proibite
“La narrazione di Anne Mallory ha sempre una piacevole freschezza.”
Teresa Medeiros
A Marietta Winters hanno voltato le spalle tutti, l’intera alta società. Il motivo: suo fratello è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Così Marietta, decisa a salvare il buon nome della propria famiglia, non ha scelta: rivolgersi a Gabriel Noble, investigatore abile ma anche spregiudicato. Gabriel è disposto a fare luce sul delitto, chiedendo come compenso a Marietta tre “favori” ugualmente spregiudicati. Tre favori destinati a cambiare la vita di entrambi.
- Note:
TRE NOTTI PROIBITE ( Three Nights of Sin ) racconta l’appassionante storia d’amore tra una giovane donna e l’investigatore da lei assunto per prosciogliere il fratello dall’accusa di omicidio.
Tra le opere di Anne Mallory già pubblicate nella collana I Romanzi, ricordiamo I SEGRETI DEL VISCONTE ( The Viscount’s Wicked Ways ).
- Ambientazione:
Inghilterra, 1825
Non vedo l’ora di leggerlo. ….ma vedo che nessuna si è sprecata a dire qualcosa su questa copertina…siete senza parole?
Sì, sì lo so, basta! Ciao
La trama promette bene… mi sa che prenderò anche questo!
In un sito straniero dedicato alle autrici di romance e alla vendita dei loro libri c’è un estratto di questo libro e dell’altro passione, e io li ho trovati assai intriganti tutte e due, questo mese me li piglio di sicuro,per quel che riguarda questo libro, da quel che ho letto lui pare assai diabolico, propio come piace ha me……mi sfrego già le maninell’attesa di leggerlo…
Diabolico….. e cioè? Dicci qualcosa in più Silvia, grazie. Io comunque lo compro, mi intriga moltissimo!
Allora, dall’estratto che ho letto( che non è molto lungo) appare freddo, indifferente, pericoloso, distante, un minuto prima e un minuto dopo invece……Spero propio che il romanzo mantenga le promesse intriganti dell’estratto se no che delusione!!!!
Drammatico e molto bello! Pensavo ad una trama diversa, invece l’aspetto “giallo” è quasi predominante, e il tema affrontato è importante e serio. Il protagonista è “diabolico” ma anche tormentato e strada facendo si scopre il perchè. Di “incontri hot” ce ne sono a iosa ma è anche drammatico come ho già scritto. Concludendo, sì, direi proprio che mi è piaciuto.
Lui prometteva di essere il vero maschio alfa… anche se tutto lasciato un pò lì senza grosse spiegazioni. Purtroppo la storia è al 90% un giallo che si trascina dietro la storia d’amore. Amore poi… il finale è decisamente buttato giù in fretta e furia.
Tanta potenzialità ma tanta delusione…
ciao sembra..chissa che..e poi delude ciao
letto anche questo tutto d’un fiato…bellissimo romanzo…ma difficilmente x me i vostri romanzi nn lo sono…baci
A me questo romance non è piaciuto, la protagonista femminile l’avrei buttata giù da un treno in corsa…e comunque non mi è sembrato molto appassionato .
Ma sono gusti…si capisce ad ognuno il suo !
Ciao
Concordo con Dada.
Ciao
Romanzo piuttosto riuscito, a mio parere, mix perfetto di giallo e storia sentimentale. Scene di sesso, o forse dovrei dire d’amore, piuttosto audaci, ma sempre garbate e soprattutto molto originali rispetto ai normali Passione.
La copertina è, diciamo, inadatta: la donna è troppo bella e adulta per essere Marietta. E l’uomo… santi numi… mi viene da vomitare solo a guardarlo!