Romanzi 884 – Jocelyn KELLEY – Anime gemelle
Per certi fantasmi
la famiglia è tutto…
China Nethercott ha una missione: salvare la vita di Alexander Braddock, uomo tormentato e chiuso. A investirla di questo compito è Quintus Valerius, fantasma di un centurione romano, che deve salvare l’ultimo discendente della propria stirpe dalla maledizione che lo vuole destinato a morire o impazzire all’età di trent’anni. Una missione alla quale China non si sottrae, salvando Alexander in più di un’occasione. Fino a quando l’amore appare come l’unica strada per trovare la serenità. Uno al fianco dell’altra.
- Note:
ANIME GEMELLE ( Kindred Spirits ) appartiene alle trilogia Nethercott Tales, le cui protagoniste, ovvero le sorelle Nethercott, si troveranno a dover fronteggiare dei fantasmi.
Tra le opere di Jocelyn Kelley già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo L’ORGOGLIO DI UN CAVALIERE ( A Knight Like No Other ), LA NOTTE DEL CAVALIERE ( One Knight Stands ), L’OMBRA DEL CAVALIERE ( A Moonlit Knight ) e MIA SIGNORA CAVALIERE ( My Lady Knight ).
- Ambientazione:
Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )
Dai commenti che ho letto su questa saga sembra molto intrigante, mi piacerebbe solo sapere se verranno pubblicati il 1° ed il 3° volume visto che non ne parlate nelle note, grazie in anticipo.
O_O ….. Ma lui …. è L’INCREDIBILE HULK senza essere verde? Questa copertina fa davvero pietà………… E’ improponibile!!!!! Ma non vi rendete davvero conto????
Idem come sopra.
Anche a me intriga questa saga e la comincerò sperando che la portiate a termine in tempi non biblici…
Sulla cover poi, che aggiungere a quello che hanno già detto le altre lettrici? Che è orrida e anonima…é già stato detto vero?
Ci avete proprio preso in giro ben bene con la storia del restyling eh?
Una lettrice sempre più delusa…
per Luisa e Francesca:
grazie per la vostra domanda. Abbiamo preso nota e vi risponderemo a breve, nel prossimo intervento di risposte alle lettrici che stiamo già preparando.
@Frederica allora grazie per l’attenzione…
vostra lettrice speranzosa.
Un attacco folgorante… e poi … una boiata pazzesca!
….concordo con matesi….
Il libro non è certo un capolavoro ma è piacevole da leggere… Inoltre non sarebbe un “Mystere” se fosse troppo aderente alla realtà
Non mi è piaciuto. Ho fatto fatica ad arrivare alla fine