Emozioni 11 – Rexanne BECNEL – Il rubacuori

EMOZIONI_11In un complesso gioco di sentimenti
lui dovrà imparare cos’è l’amore

Dal “London Tattler”, 6 febbraio: “Circolano voci spiacevoli che, purtroppo, si sono rivelate non un pettegolezzo ma la crudele verità… Sembra che lord Farley non si sia comportato affatto da gentiluomo…”. James Lindford, visconte di Farley, è rientrato dall’Oriente con grandi onori e festeggiamenti, fino a quando il passato non ritorna. Per travolgerlo e trascinarlo nel più rovente degli scandali. Abbandonato dalla fidanzata e aspramente criticato dalla società, James decide di trasferirsi in campagna. Dove le cose sembrano addirittura peggiorare: Phoebe Churchill, la creatura più adorabile che lui abbia mai incontrato, è infatti la sua vicina di casa. Peccato che Phoebe non sia affatto il tipo da cedere a un donnaiolo impenitente, mentre potrebbe essere la donna giusta per insegnargli il vero significato della parola “amore”.

“Un’appassionante storia d’amore rende questo romanzo eccezionale.”
Romantic Times

    Note:

IL RUBACUORI ( The Heartbreaker ) è il quarto ed ultimo romanzo della serie “Maker”, così chiamata dai titoli originali dei libri che la compongono.
I tre romanzi precedenti di questa serie, L’AGENDA DELL’AMORE ( The Matchmaker ), L’ATTACCABRIGHE ( The Troublemaker ) e LA CREATRICE DI SPOSE ( The Bridemaker ) sono già stati pubblicati in passato nella collana I Romanzi ( nr. 620, 632 e 598 rispettivamente ).

    Ambientazione:

Inghilterra, Londra, 1830 circa ( epoca vittoriana )

    Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Commenti
  • LUISA

    Finalmente aspettavo con ansia il capitolo conclusivo di questa saga, ora posso iniziare a metterci le manine sopra.

  • Nicoletta

    Sono contentissima che continuate a pubblicare di questa serie i romanzi in ambientazione storica, spero sempre egoisticamente dal 1700 al 1800 periodo che io preferisco , continuate così..mi sarebbe solo piaciuto sapere se da adesso in poi saranno tutti del genere storico per potermi abbonare,visto che sono già abbonata ai romanzi,complimenti ancora..anche per le copertine..veramente bellissime..non mi resta che attendere di acquistarlo e con gran piacere leggerlo..grazie ancora e spero possiate rispondermi..buon lavoro e complimenti per tutto quello che fate per noi lettrici..Saluti

  • Laura

    Mi dispiace dirlo ma anche questo mese l’unica copertina che mi piace è questa degli Emozione!

    Sui contenuti invece posso solo farvi i complimenti, tutte ottime scelte e ottime autrici!

  • Brì

    Sono contenta per la nuova uscita di Emozioni, purtroppo non sono ancora riuscita a trovarne uno. Qualcuno sa dirmi in che zona della mia città si possono trovare? Io vivo a Genova. Grazie a chi saprà darmi delle indicazioni

  • Lidiag.

    …………. A questo punto …era meglio il paesaggio! :(

  • morena

    cara mondadori, ma visto che i blog servono appunto perchè le lettrici possano dire la loro non potreste indire un sondaggio generale sulle copertine se vengono gradite oppure no da noi lettrici e un sondaggio su quali libri vorremmo che fossero ristampati? se le ristampe negli oro fossero mirate noi saremmo felice e voi vendereste il doppio…………….

  • franca

    Noto con dispiacere che le saghe le fate continuare in altre collane senza preoccuparvi di quelle di noi che amano tenere i libri e che avendo un formato diverso prendono un posto anomalo e non continuativo nelle librerie. Speravo in una maggiore considerazione per noi lettrici.

  • Frederica

    per Nicoletta

    grazie per la tua domanda. Abbiamo preso nota e ti risponderemo a breve, nel prossimo intervento di risposte alle lettrici che stiamo già preparando.

  • Diana

    Salve a tutte.
    Volevo chiedere: ma il numero “Emozioni 11″ relativo a IL RUBACUORI di Rexanne Becnel, quando dovrebbe uscire? E’ già uscito? Perchè non sono riuscita a trovarlo…anche perché molto spesso gli edicolanti tengono un pò in disparte e difficili da raggiungere i romanzi rosa…e quindi non riesco bene a vederli…

  • anna

    Buon giorno a tutte anch’io come Nicoletta vorrei sapere se nella collana emozione verrano pubblicati romanzi storici per valutare se abbonarmi o meno.
    Grazie Anna

  • lib63

    @ Diana
    I Romanzi;i Passione ; gli Oro;e ora anche gli Emozione da edicola escono la prima settimana del mese entrante(esempio le uscite di Novembre 09 saranno tra il 2/11 e il 7/11) e così ogni mese fino a nuova comunicazione.Se ti posso dare un cosiglio:individua tra le tue edicole di zona quella più disponibile e affidabile fagli a fine mese l’elenco dei libri che vuoi acquistare e verso l’8/10 del mese passi a ritirare .Io da quando faccio così non perdo più un numero.Ciao lib63

  • Francesca

    Grazie di cuore per la pubblicazione di questo libro (dopo SOLI SEI ANNI dall’uscita di quello precente… “La creatrice di spose” è del 2003 no? WOW che rapidi!)
    Eeeemh…seriamente:la Becnel è una delle mie autrici favorite e questa è anche, a mio modesto parere, l’unica cover guardabile di tutto il mese di novembre…Che fortuna eh?

    vostra lettrice devota ma senza speranza…

  • Diana

    Grazie mille lib63 per il consiglio!
    Mi sa che passerò ogni giorno per recuperarlo…sto aspettando questo per poter leggere tutti e 4 i romanzi !

  • Rosy

    Salve a tutte,
    è pur vero che anche l’occhio vuole la sua parte, ma mi sembrano davvero eccessive tutte queste lamentele sulle copertine. Non c’è una che vada bene. E’ chiaro che i gusti di noi lettrice sono diversi da persone a persone (tanti gusti tanti colori come dici un’amica cilena) però credo, e questa naturalmente è la mia idea, dovremmo insistere molto di piu’ sul completamento delle saghe, e soprattutto sull’inserimento di nuove autrici: abbiamo mai letto qualcosa di kathrin smith, di sue ellen welfonder (ad eccezione di un romanzo pubblicato qualche anno fa) di lindasy sands, di sally mackenzie, di donna fletcher, galean foley ecc. Questi i nomi di sole alcune di autrici che in america vanno alla grande. Ripeto questo è solo il mio pensiero, perchè delle copertine non mi interessa piu’ di tanto. Mi aspetto soprattutto che il romanzo che vado a leggere mi piaccia. Infine rivolgo un invito al direttore affinche possa prendere in considerazione per il futuro alcune delle autrici che ho menzionato.

  • Diana

    Concordo con Rosy.
    Io le copertine neanche le guardo…a me interessa il contenuto, che il libro mi trasmetta qualcosa. L’unica copertina che guardo è quella sul retro, per leggere la trama…

  • Francesca

    Mah sinceramente nemmeno io farei caso più di tanto alle covers se non fosse che, davvero, molte son un vero e proprio pungo in un occhio e l’attenzione la chiamano eccome, altrochè, svilendo secondo me pure il contenuto e il lavoro di tante brave autrici!
    @Rosy concordo con te però che sarebbe meglio terminare le saghe e dare spazio anche a ottime autrici come quele che ricordi tu (una x tutte K. Smith i cui libri mi piacciono davvero tanto)

    lettrice affezionata ma un po’ polemica…

  • ANTO

    le copertine sono poco importanti. al contrario del contenuto. ne convengo. sono d’accordo per le nuove autrici che qualcuno sopra ha menzionato. ma perchè non ristampate anche qualcosa di passato (la saga dei cynster della laurens non sarebbe male)…….spero qualcuno mi legga…mi riferisco agli addetti ai lavori. grazie anto

  • Lallabel

    Ho appena terminato il romanzo :mi è piaciuto abbastanza,una storia soprattutto passionale tra Phoebe a James, e tanta tenerezza per le bimbe. Il passato di James, il suo menefreghismo giovanile ,i suoi vizi non me lo hanno reso poco simpatico , alle volte avrei voluto scuotere Phoebe, aiutarla a contrastarlo di più…ma poi passione e amore si fondono,tutto si intreccia e si risolve, la famiglia si unisce e tutti sono contenti . Carino ma senza coinvolgimento.Buona lettura

  • Jess

    Non ho letto gli altri romanzi, ma devo dire che questo mi ha lasciato piuttosto “tiepida”.
    Forse mi aspettavo qualcosa di più dalla Becnel…
    Quante di voi si ricordano la saga di Rosecliffe???
    Tutta un’altra cosa…

  • MrsDarcy

    Il libro mi è piaciuto abbastanza ma i protagonisti mi hanno dato molto sui nervi…
    Lei si sarebbe fatta sempre e comunque mettere i piedi in testa e ha accettato qualunque cosa, insomma uno zerbino, non si è mai ribellata neanche alla fine.
    Lui è follemente innamorato delle sue figlie… senza motivo!! Non perchè non sia naturale amare i propri figli ma diavolo, conosci oggi tua figlia e in 5 minuti diventa “la mia adorata figlia”?? E’ assurdo, almeno una scena in cui si veda nascere il rapporto con queste figlie, un dialogo, un minimo di comunicazione… niente di niente!!! Non so, ci sono state troppe lacune in questa trama secondo me…

  • matesi

    Il romanzo parte alla grande. E del resto mi piacciono sempre i libri con bambini. Ma poi si perde in un tira e molla senza senso, con l’unico scopo di affastellare una scena di sesso dopo l’altro, rinunciando ad ogni vero sviluppo narrativo. Phoebe non ha molta personalità e James, dopo aver disseminato figlie di qua e di là, senza aver mai imparato ad usare neanche le più elementari precauzioni, non è molto credibile nel suo sfoggio improvviso di spirito paterno. Insomma, molto al di sotto della media dell’autrice.
    Brutta la copertina.

  • Claudia88smile

    Ma parlate sul serio?
    Come può non piacervi questa copertina….io la strovo sublime!
    Per una volta che non si riproducono fasi di strani amplessi (con i volti surreali dei protagonisti)che sembrano usciti da film horror-porno…

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *