Romanzi 881 – Celeste BRADLEY – La spia dello scandalo

ROMANZI_881Cobra e Falco, Volpe e Leone:
i Royal Four

Nathaniel Stonewell, conte di Reardon. Nathaniel Stonewell, il Cobra, a capo dei Quattro. Nathaniel Stonewell, famigerato “lord Traditore”, spia della Corona in grado di uscire da qualsiasi trappola, perfino la più folle… O forse no? Forse ce l’avrebbe fatta se non fosse stato colpito dalla pietra scagliata dalla giovane e impetuosa Willa Trent. E se non avesse permesso alla stessa Willa di occuparsi di lui per un’intera notte. Ma, soprattutto, se non avesse ceduto alla richiesta dei genitori di lei di salvaguardare la sua reputazione niente meno che con il matrimonio. Così, adesso, il Cobra deve tornare agli intrighi di Londra portando con sé la più inaspettata e sensuale delle manguste.

    Note:

LA SPIA DELLO SCANDALO ( To Wed a Scandalous Spy ) è il primo romanzo della serie “Royal Four”, dedicata a quattro audaci spie inglesi che fanno parte dell’aristocrazia, ed i cui nomi in codice sono Cobra, Falco, Volpe e Leone.
La serie prosegue con “Surrender to a Wicked Spy”, “One Night with a Spy” e “Seducing the Spy”, tutti di prossima pubblicazione nella collana I Romanzi.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )

    Recensioni e giudizi:

“Ricco di un delizioso senso dell’umorismo, colmo di pericoli e passione e di personaggi splendidi ed anticonvenzionali, il primo romanzo della nuova serie Royal Four della Bradley è una perla rara.”
– Booklist

Commenti
  • LUISA

    Che bello, questo libro è l’ inizio di una serie che è uno spin-off di quella dei furfanti, sarà bello ritrovarli,certo quando sarà completata dovrò rileggere anche i loro libri ma va bene perchè mi erano piaciuti molto.

  • Lidiag.

    Anche a me sono piaciuti taaaaaaaanto! E sono felicissima di questa pubblicazione! Celeste Bradley scrive benissimo

  • Maria Angela

    Ho letto il bugiardo spero di ritrovare in questa serie la stessa vena comica , sensuale e spionistica del libro che ho citato in precedenza.

  • Marisa

    Molto, molto carino, a mio avviso amcora meglio della serie del club delle menzogne

  • matesi

    Spero che nessuno si secchi se dico che questa serie non mi entusiasma: anzi non di una serie si tratta, ma di un romanzo a puntate (cosa per me insopportabile). Infatti la vicenda è complicatissima e io non ne ho capito neanche la metà, perché molti filoni e personaggi vengono lasciati in sospeso: immagino che verranno approfonditi in seguito, ma questo vuol dire che dovremo aspettare chissà quanto (cioè quando avrò dimenticato anche quel poco che ho capito). La storia d’amore è bella, anche se l’attacco è un po’ troppo inverosimile, ma io ho trovato fastidioso che l’autrice ci servisse l’ennesima scena di sesso, proprio quando io avrei gradito invece qualche spiegazione in più. Mi piacerebbe essere come Willa, che invece capisce subito tutto e non ha bisogno di nessuna spiegazione, beata lei!

  • Lallabel

    A me è piaciuto tantissimo,è coinvolgente dolce e sensuale o , per citare la maliziosa zia Myrtle: Molto interessante!All’inizio anch’io ho trovato poco credibile l’immediato attaccamento di Willa(che razza di nome!)per un perfetto sconosciuto,che comprende a pieno la sua solitudine nonostante l’onta del suo nome, ma è stato intrigante leggere del bisogno di Nathaniel per la “campagnola” e le loro continue sfide. Non ho apprezzato i troppi collegamenti alla serie Club delle Menzogne , semplicemente perchè non ricordo quasi nulla , questo però non fermerà dal leggere il seguito di questo romanzo che ho letto tutto d’un fiato!

  • Melaphia

    Questo romanzo mi sarebbe piaciuto tantissimo, se non lo aveste tagliato con l’accetta, le sforbiciate si sono notate tanto, ( lei come ci è finita a dormire sul pavimento accanto a lui???? per dirne una…), e per questo non ho poi comperato gli altri due fino ad ora usciti, ne pernderò il 4° se anche lui tagliato, peccato. (non mi è andato di commentarlo a suo tempo ma solo ora)

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *