Romanzi 834 – Karen ROBARDS – Lo sguardo della Tigre
“Una delle voci più famose del romance”
– Newsweek
In viaggio verso Londra, lady Isabella St. Just, contessa di Blakely, viene proditoriamente rapita. Rinchiusa in una baracca nella brughiera, Isabella non tarda a rendersi conto che i malviventi, una volta ottenuto il riscatto, non hanno affatto intenzione di liberarla. Il suo tentativo di fuga la porta però fra le braccia di un personaggio ancora più pericoloso: Alec Tyron, signore indiscusso dei bassifondi londinesi. Tanto temuto quanto affascinante, Alec è comunque l’unico in grado di proteggere Isabella. E di amarla davvero.
- Note:
LO SGUARDO DELLA TIGRE (Tiger’s Eye) è una storia d’amore romantica ed appassionata tra un ladro ed una aristocratica, due personaggi che sembrerebbero non avere niente in comune ma a cui l’amore permetterà di superare ogni barriera.
Tra le opere della Robards, autrice di fama internazionale sia nel campo del romance storico che di quello contemporaneo, ricordiamo IL CAVALIERE NERO (Dark of the Moon) e TRE SORELLE, UN DESTINO (Scandalous), pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi.
- Ambientazione:
Inghilterra, 1800 circa
BUONGIORNO,IO VORREI SAPERE SE DI QUESTA AUTRICE E’ IN PREVISIONE LA PUBBLICAZIONE DEL SEGUITO DI ” TRE SORELLE, UN DESTINO “, GRAZIE LUISA.
Questo è un libro che mi è piaciuto molto, sono contenta che sia stato tradotto, finalmente!
Finalmente!!! Avete pubblicato la mia scrittrice preferite, spero sarà il primo di tanti altri! Grazie davvero!!
Di quest’autrice avevo letto Il cavaliere nero e lo ricordo ancora con piacere.
Lo stile mi ricorda molto i romance che leggevo all’inizio della mia carriera di lettrice.
La trama è sicuramente intrigante anche se qualche mistero è più facile di altri.
Anche l’ambiente in cui si muovono i protagonisti è interessante (il mondo di lui/il mondo di lei). Un finale fuori dal comune sicuramente.
Peccato che il lettore sia messo al corrente soprattutto sui pensieri di lei e pochissimo su quelli di lui.
Un romanzo avventuroso, pieno di passione ma non sarà fra i miei preferiti.
Questa copertina con qualche ritocco assomiglia a quella di Complice la luna di May McGoldrick (I ROMANZI). ^_^
Anche a me questo romanzo è piaciuto molto.
Della Robards avevo letto “Tre sorelle e un destino” e anche qui avevo trovato una storia appasionante ma…come Luisa vorrei sapere:concluderete la saga delle sorelle Banning ?
Bellissimo, a me è piaciuto davvero tanto !
L’ho lasciato per ultimo per non ritrovarmi in astinenza fino al mese dopo…. bellissimo!!! Come se avessi tenuto un po’ di spazio per un delizioso dessert!!!