Romanzi 854 – Karen ROBARDS – Desiderio nel sole

ROMANZI_854“Karen Robards scrive di amori straordinari.”
Publishers Weekly

Joss San Pietro, cresciuto come un gentiluomo, è ora un prigioniero ridotto in schiavitù. Il suo destino è nelle mani della splendida Lilah Remy, figlia viziata di un facoltoso possidente. Ma il destino ha ben altro in serbo per loro. Durante un viaggio funestato da una tempesta, Joss e Lilah si ritrovano naufraghi su un’isola deserta. Di fronte a loro, difficoltà e pericoli. Eppure, il pericolo più grande è quello di un amore proibito, che poteva nascere solo in paradiso.

    Note:

DESIDERIO NEL SOLE ( Desire in the Sun ) è l’appassionata storia d’amore che sboccia tra Joss e Lilah, rispettivamente schiavo e padrona, complice un naufragio che li confinerà su un’assolata isola dei Caraibi.
Tra le opere della Robards, autrice di fama internazionale sia nel campo del romance storico che di quello contemporaneo, ricordiamo IL CAVALIERE NERO ( Dark of the Moon ), TRE SORELLE, UN DESTINO ( Scandalous ) e LO SGUARDO DELLA TIGRE ( Tiger’s Eye ), pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi.

    Ambientazione:

America, Virginia + Isole Barbados, 1790 circa

Commenti
  • mariapina

    bellissimo anke se la parte dell’isola deserta è un po troppo surreale cmq molto bello ed emozionante

  • patty

    L’ho trovato molto bello. Intensi i due protagonisti; bella e crudele la natura, il naufragio è descritto magnificamente nella sua drammaticità. Anche per me molto emozionante, pagina per pagina, senza respiro.

  • Monica

    Salve! Premetto che la Robards è una delle mie scrittrici preferite, volevo chiedere se in futuro pensate di tradurre altri suoi libri e se continuerete la saga iniziata col libro “Tre sorelle, un destino” sempre edito nella collana I romanzi. Attendo vs. gentile riscontro!
    Monica

  • LadyAileen

    Io vado controcorrente ma questo romanzo mi ha deluso.
    Manca di suspance e tensione inoltre mi è sembrato tutto troppo veloce. In breve tempo il protagonista maschile ne ha viste di tutti i colori.
    Noioso e i personaggi non sono per niente simpatici.
    Sono rimasta stupita perché quello uscito precedentemente mi era piaciuto. Speriamo il prossimo! ^_^

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *