Romanzi 832 – Debra MULLINS – Due settimane con uno sconosciuto

romanzi_832
“Non perdetevi Debra Mullins”
– Samantha James

Lucy Heathpot, ingenua figlia di un castellano, pare proprio la moglie ideale per uno spregiudicato agente segreto come Simon Severton, conte di Devingham. Infatti, dopo la prima notte di nozze, Simon si reca a Londra per una nuova missione: interpretare il ruolo di bello e dannato per corteggiare una bellissima dama italiana. Quello che non si aspetta è di essere seguito dalla giovane sposa, più che mai determinata a riprenderselo. A ogni costo.

    Note:

Debra Mullins è l’autrice di numerosi romanzi storici di varia ambientazione, dall’Inghilterra regency al Far West americano. In questo DUE SETTIMANE CON UNO SCONOSCIUTO (Two Weeks with a Stranger), che è il primo libro di quest’autrice pubblicato da Mondadori, il classico tema del matrimonio di convenienza si intreccia in modo originale ad un intrigo di spie che avrà ricadute inaspettate sulla vita dei due protagonisti.

    Ambientazione:

Inghilterra, periodo Regency ( 1800 circa )

    Recensioni e giudizi:

“Un libro da non perdere per la sua trama originale, la raffinata caratterizzazione dei personaggi, e la perfetta unione di romanticismo e senso dello humour.”
– Romance Reviews Today

Commenti
  • lib63

    Frizzante,spiritoso con un pò d’azione che non guasta.Lettura scorrevole e piacevole x qualche ora di evasione.
    Lia

  • LadyAileen

    Una piacevole novità il libro di quest’autrice e sono davvero felice per averla scoperta.
    Sono soddisfatta perché oltre ad essere un romanzo breve è pieno di brio, divertente e coivolgente. Perfetto per passare bei momenti.
    La caratterizzazione dei personaggi è una delle cose interessanti almeno per me. Alla storia dei due protagonista si contrappone una storia davvero singolare quella tra Fox (amico e capo di Simon, un vero orso) e Gin (un vero peperino).
    Anche se i protagonisti tendono molto a frequentare camere da letto stranamente non ha reso la lettura noiosa.
    Spassosi i battibecchi tra i due co-protagonisti.
    E in più non manca quella componente di mistero che non guasta. Un romanzo godibilissimo dove non manca qualche colpo di scena impensabile.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *