Mystère 43 – Naomi BELLIS – Invito al buio

mystere_43Da mesi Sarah Leaford non riceve notizie dal padre, lord Simon Carleigh, che si è recato da Londra a Parigi per affari. Decisa a trovarlo, Sarah segue il consiglio del fantasma della madre e si mette in contatto con Jack il Gentiluomo, il ladro più abile e conosciuto della città. Quello che la fanciulla non sospetta è che Jack ha un conto in sospeso proprio con suo padre. Ma tra lei e Jack è già scoccata la scintilla del desiderio…

    Note:

INVITO AL BUIO (Step into Darkness) è l’acclamatissimo romanzo d’esordio della Bellis, un’autrice che si sta rapidamente affermando nel genere paranormale. E’ il primo libro di una serie ambientata tra Francia e Inghilterra all’epoca della Rivoluzione francese, in cui le pericolose missioni degli agenti dello spionaggio inglese si intrecciano alle lotte di potere tra alcune famiglie dotate di poteri magici ereditari.
La serie proseguirà con “Draw Down the Darkness” e “Theft of Shadows”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

Inghilterra + Francia, 1790 circa

    Recensioni e giudizi:

“La Bellis fa il suo debutto con un romanzo movimentato, che dimostra il suo talento nel creare un intreccio avvincente ed una trama unica, intessuta di magia. (…). Un libro per tutti coloro che amano l’avventura.”
– Romantic Times

Commenti
  • Anna

    bellissimo, ma l’ho letto solo io? Aspetto con impazienza la storia di Gabriel!!!
    Una storia emozionante e intrigante con un protagonista da togliere il fiato, leggetelo!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *