ECCO A VOI GLI “HOT SECRETS”

Carissime Lettrici,

sono lieta di annunciarvi che i primi quattro ebook della collana “Romanzi Hot Secrets” sono finalmente disponibili nei principali store online. Li troverete nella sezione dedicata alla letteratura erotica, pronti per essere scaricati sui vostri ereader, ma anche su smartphone, tablet o computer.

Negli “Hot Secrets” non incontrerete il genere “romance” tradizionale bensì romanzi erotici scritti dalle più rinomate autrici del panorama internazionale. Leggendoli esplorerete le fantasie erotiche più trasgressive, dal bondage alla dominazione femminile, dal ménage à trois al fetish: ingredienti per storie di passioni travolgenti e senza limiti…

Per il loro debutto vi proponiamo due romanzi brevi, di circa cento pagine (a 2,99 euro), e due più lunghi, di circa duecento (a 3,99 euro). Le ambientazioni sono contemporanee: Londra, Parigi, ma anche un antico castello su un’isoletta al largo della costa inglese…
A partire da maggio, troverete un nuovo romanzo ogni mese, sempre e soltanto in formato ebook.

Pur appartenendo alla grande famiglia dei “Romanzi Mondadori”, gli “Hot Secrets” sono gestiti e prodotti da una diversa redazione, e sarà mia premura anticiparvi le future uscite e rispondere periodicamente alle vostre domande e alle vostre curiosità.

Se siete alla ricerca di emozioni forti, “Hot Secrets” è la collana che fa per voi. Potrete leggerli dove volete, a letto come in metropolitana o sulla spiaggia: saranno il vostro piccolo segreto bollente…

Buona lettura!

Miss L.

Commenti
  • Alessandra

    Credo ci starebbe bene anche “menage” della Holly e un bel po’ di serie della Leight. Io consiglio i libri di Delilah Devlin, scrive bene ed è molto Hot.
    Continuate così!!!!!

  • simo

    Grazie della novità!
    E’ un ottima iniziativa, spero che prossimamente pubblicherete anche il genere storico e paranormal hot ovviamente!

  • Alice69

    Anch’io come Alessandra vorrei che in questa nuova collana fosse finalmente possibile leggere “Ménage” di Emma Holly del quale ho tanto sentito parlare ma anche altre serie di Lora Leigh, come per esempio quella che segue i Seals, cioè Elite Ops, se non qui almeno negli Extra Passion.

  • Mary L.

    Bellissima iniziativa, sarò sicuramente tra le lettrici di questa collana!

  • Matesi

    Cara Frederica
    ma chi sarebbe questa Miss L.?

  • rossella

    Ho letto i due che trattano il Menage a trois.Vorrei fare un appunto all’editore, non basta mettere solo la dicitura per adulti per indicare i temi trattati dal libro.Non ho nulla contro l’omosessualità ognuno vive il sesso come crede ma vorrei poter sapere cosa vado a leggere quando acquisto un ebook.Nel caso dei due libri sopracitati sarebbe stato meglio indicare le tematiche in essi contenute e non mettere un indicazione piuttosto generica.[…]

  • Frederica

    per tutte:

    preghiamo tutte le lettrici di mantenere la discussione in tema rispetto ai contenuti di questo blog, che è interamente ed esclusivamente dedicato ai Romanzi Mondadori, e di evitare riferimenti, IMPLICITI o ESPLICITI, alle uscite di altre case editrici.

    Grazie per la collaborazione!

  • LadyAileen

    La collana è interessante (anche se continuo a preferire le versioni cartacee) ma vorrei fare una domanda: sono integrali o hanno subito tagli per contenere i costi? Grazie ^_^

  • AnnaE

    Acquistati!
    Mi associo a chi chiede la Holly e le altre serie della Leigh. Fate un pensierino anche su autrici come Tina Donahue. Questa sarebbe la collana giusta per osare.
    Spero che abbiate buoni riscontri di vendita perchè le novità vanno premiate.
    Vi chiedo anche di non trascurare le versioni digitali mensili dei Romanzi. Aspetto Riparto da te, I desideri del conte e Capitan selvaggio. Grazie!

  • manu63

    complimenti per lo stile delle cover!
    il bianco-nero contrapposto al fuxia è veramente di classe….indipendentemente dal soggetto scelto per la copertina!

  • franci.rom

    Prova anch’io a proporre delle autrici.
    La prima è Cherice Sincler di cui ho letto recensioni stellari, come genere credo sia come la Leigh o Sayla Black. L’happy and e il romance c’è! + bdsm, menage ecc…..
    La seconda è Maya Banks per la sua serie Sweet.

  • Matesi

    @ Rossella
    Non ho capito bene il senso del tuo intervento (forse a causa del taglio). Cosa non ti aspettavi, sulla base dell’anticipazione?
    Personalmente, leggendo i riassunti mi aspetto non solo un ménage a tre, ma anche uno in cui l’omosessualità ha la parte predominante. C’è altro? Non voglio dover comprare il libro solo per soddisfare questa curiosità.

  • cincin63

    @ Matesi
    non c’è altro i riassunti descrivono abbastanza fedelmente il contenuto dei libri..

  • Alice69

    @Matesi
    Immagino che Rossella volesse riferirsi al fatto che non solo nel libro L’isola dei piaceri , (dove nella trama si dice esplicitamente che i due uomini sono amanti da anni) ma anche nell’altro che tratta il ménage, e cioè Persuadimi (che sto finendo di leggere in questi giorni) ci sono incontri parecchio ravvicinati tra i due amici maschi coinvolti nella storia, pur non essendo citata la cosa nella trama.

  • franci.rom

    @matesi
    No non c’è altro, però insomma direi che basta ;-D
    mi sono stupita un pò anch’io per l’intervento di Rossella, leggendo le trame a me era sembrato chiaro che non c’erano rapporti solo etero, dirò di più: la sensazione leggendoli è che il rapporto tra i due uomini sia emotivamente più importante e profondo, in entrambi i libri.
    Comunque anche se me lo aspettavo mi è mancato l’elemento romance in questa prima sfornata. Insomma famolo strano ma con amore……

  • rossella

    Volevo soltanto far notare che il tema Menage in entrambi i libri è a sfondo principalmente omosessuale e avendo io letto lo stesso argomento trattato in modo completamente differente da una scrittrice di cui non posso fare il nome sono rimasta un pò spiazzata da come queste due scrittrici hanno deciso di affrontare il tema in questione, a mio parere senza la componente essenziale cioè un pò di sentimento.

  • Matesi

    @ Rossella
    Adesso ho capito: il taglio aveva davvero penalizzato il tuo pensiero.
    Certo, l’assenza dell’aspetto sentimentale mi pare grave. Naturalmente, non so come si faccia ad amare due uomini, per giunta di orientamento omosessuale. Ma questo è solo il mio punto di vista personale. E la ragione per cui non amo i ménage.
    Sarebbe stato interessante leggere una soluzione narrativa di tale genere di situazione. Che nella realtà è finita spesso nel sangue.

  • donatella

    mi spiace che questi romanzi siano solo in e-book,penso che vengano penalizzate diverse persone…..è veramente un peccato.
    Pensateci….

  • lisa

    Ma perchè le pubblicazioni delle nuove uscite degli Hot Secret di settembre e ottobre non ci sono?

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *