Romanzi 1032 – Deborah RALEIGH – Un cuore audace
“Catturerà la vostra immaginazione dall’inizio alla fine.”
Romantic Times Bookreviews
Rutherford Hawksley si finge uno squattrinato giocatore d’azzardo allo scopo di trovare l’assassino di suo fratello. Quando pensa di averlo individuato in lord Doulton, scopre che questi ha ordinato di uccidere Miss Clara Dawson. Così Rutherford decide di rapirla per salvarla e capire perché quell’uomo la vuole morta, non escludendo eventuali legami con la morte del fratello. Nella circostanza scopre in Clara una donna non solo acuta e tenace ma anche abilissima nel decifrare messaggi segreti. Mentre insieme cercano le prove della colpevolezza di Doulton, fra loro si accende un’intensa passione, minacciata però da un mistero che rischia di mettere in pericolo le loro vite…
- Note:
UN CUORE AUDACE ( Some Like It Sinful ) è il secondo romanzo della serie “Some Like It”, così chiamata dai titoli originali dei romanzi che la compongono.
Gli altri due romanzi di questa serie, UN AFFARE DI CUORE ( Some Like It Wicked ) e UNA LADY IMPERTINENTE ( Some Like It Brazen ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 982 e 847 rispettivamente.
- Ambientazione:
Inghilterra, 1800 circa ( periodo regency )
*** ebook prossimamente disponibile ***
Mio! La RALEIGH è BRAVISSIMA.Splendida copertina!
Acquisto sicuro visto che i due precedentemente pubblicati di questa serie mi sono piaciuti molto.
concordo con entrambe!
Stessa copertina de l’ultimo libertino della Chase…. Sbaglio?
Oggi sono usciti i cartacei e, quindi, comincia la nostra attesa (ma senza conti alla rovescia). Magari possiamo scommettere sulla data (si vince solo la gloria).
Carino è l’unico aggettivo che mi viene in mente per definire questo romanzo, leggibile ma sicuramente non indimenticabile,
moooooolto carino!
divertente, intrigante e finalmente con una protagonista che viene apprezzata più per il cervello che non per la bellezza
solo nella parte finale scade un po’…ma mi ha talmente divertita per i primi tre quarti che lo scivolone ci può stare!
La prima parte mi è sembrata lenta e noiosa (ma potrebbe essere a causa di problemi personali) e ho capito subito quale fosse l’oggetto del desiderio (cattivo segno). La seconda parte è senza dubbio migliorata molto. Quindi, direi, carino.