Dark Passion 30 – Robin T. POPP – I sospiri della notte
La dottoressa Bethany Stavinoski, esperta biochimica, non ha paura delle sfide e non esita a mettersi in gioco. Quando l’ultima sua ricerca la catapulta improvvisamente in un mondo terrificante che non credeva potesse esistere, si ritrova fra le braccia di un uomo irresistibile quanto pericoloso: Dirk Adams. Navy Seal in congedo, Dirk è infatti un mutante con la forza e la natura di un vampiro. Il suo compito è dare la caccia e distruggere i non morti, ma quelli che stanno braccando Beth hanno un piano che minaccia l’intera umanità. Mentre l’incubo si avvera, Dirk scopre che l’unica cosa davvero importante è salvare Beth per averla sempre accanto.
- Note:
I SOSPIRI DELLA NOTTE ( Seduced by the Night ) è il secondo romanzo della serie vampiresca Night Slayer.
La serie, che si è aperta con SETE DI DESIDERIO ( Out of the Night ) – nr. 26 della collana I Romanzi Dark Passion, proseguirà con “Tempted in the Night” e “Lord of the Night”, di prossima pubblicazione.
- Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi
*** disponibilità ebook ancora da definirsi ***
acquisto sicuro, visto che il primo mi era piaciuto molto…
@ redazione
per favore fateci sapere, appena posiibile, se andrà in porto l’ebook, indipendentemente dalla data di uscita…
grazie manu
Non male. L’azione è predominante come nel primo romanzo della serie (che aveva dalla sua l’attrattiva della novità), ma c’è anche una bella storia d’amore stranamente “normale”. Niente scene trucide. Interessante la contrapposizione fra vampiro “buono” e vampiro cattivo. Si preannuncia la ricerca di un antidoto per annullare la trasformazione in non-morto.
molto avvincente, ti prende fin dalle prime pagine
condivido in pieno l’analisi di matesi, assolutamente precisa…. come sempre!
questa autrice è decisamente di mio gradimento e non vedo l’ora di leggere il seguito
Ma perché nessun’altra legge questo bel libro per cui con ogni probabilità niente ebook?
@ matesi
me lo sto chiedendo anch’io man mano che passano i giorni…
mi stupisce veramente che tante amiche che amano il genere, se lo stiano lasciando sfuggire!
ciao ho letto per puro caso il primo libro e trovato il secondo ancora per puro caso. Mi sono piaciuti tutti e due, non vedo l’ora di leggere anche il prossimo. Sperando di non perderlo.:)
@ Manu63 e Matesi
Io l’ho trovato solo ieri. D’estate è ancora più difficile trovare i romanzi in città! Roba da matti!
Grazie ai vostri commenti so che mi aspetta una bella lettura.
Grazie carissime <3
@giusy
oggi è disponibile anche l’ebook
che rabbia! se fossi stata sicura di non perderlo avrei pazientato come per gli altri!!!!
ma quella dicitura…da definirsi..mi aveva preso male
@ Manu63
Oh,no! Anch’io avrei preso l’ebook SE AVESSI ASPETTATO…solo un giorno di differenza,ma ormai è fatta.
Grrrrrr, che rabbia!!!
Bellissimo romanzo,letto in un baleno! L’autrice riesce a tenere l’interesse del lettore fino all’ultimo e regala personaggi interessanti a cui non si puo’ fare a meno di affezionarsi,(l’autrice paragona Dirk a James Dean,WOW!). Non importa se non si è letto il primo,si puo’ benissimo leggere questo da solo in quanto è tutto spiegato:
SPOILER:
La storia dei Quattro Originali,la leggenda dei vampiri e della Chupacabra,creatura “demoniaca” con l’animo materno.La differenza tra Mutanti e Vampiri è molto intrigante e il detective Boehler ha la mia simpatia per come ignora alcuni “crimini” dei Dissanguatori a beneficio dell’umanità (per esempio,l’eliminazione di spacciatori).
.Che tenerezza mi ha fatto Gem, con la sua ostinazione a trovarsi sempre sulla scrivania di Julia!
Immagino che il seguito sia su Harris,l’unico a non farsi sopraffare dal potere della forza e dall’immortalità e a voler tornare “normale”.
Chissà che nome avrà la seconda spada forgiata da Gerald…a me piacerebbe “Mietitrice d’Anime” (ho preso il nome da un videogioco di mio figlio) perchè sta bene con “Cavaliere di Morte”.
Bellissima copertina ma per quanto riguarda il titolo,avrei preferito l’originale “Sedotta dalla notte”,la stessa protagonista si definisce tale e io lo trovo appropriato.
Bellismo libro, non posso che essere d’accordo con le accurate recensioni che precedono il mio intervento. Con una precisazione: questo volume può essere letto da solo, perchè i riferimenti ci sono, ma, secondo me, è un peccato non leggerlo dopo il precedente: la storia generale ne risulta più completa e ricca.
Ottima serie che spero continuiate al più presto: sono curiosissima e ho la suspense alle stelle!
@ elena
Sono d’accordo. Anch’io penso che si dovrebbe leggere il primo,nonostante i due libri possano considerarsi autonomi. Io,infatti, lo sto leggendo e anche se ho invertito l’ordine di lettura,mi sta piacendo molto. Quest’autrice ha ben chiaro il concetto di NON ANNOIARE MAI IL LETTORE.
Baci
… “POSSONO” …