Romanzi 931 – Celeste BRADLEY – Nel cuore di una spia

ROMANZI_931Conosceva solo il dovere,
poi ha scoperto il desiderio

Per un errore di gioventù, Lady Alicia Lawrence è stata allontanata dalla famiglia e bollata come bugiarda. Dopo cinque anni di isolamento, viene casualmente a conoscenza di un piano che mette in pericolo il destino dell’Inghilterra. La sola persona che potrebbe crederle è Stanton Horne, marchese di Wyndham, membro dei Royal Four e dotato della straordinaria capacità di intuire se una persona sta mentendo. Tuttavia, quando si incontrano, Stanton scopre che proprio Alicia è l’unica donna di cui non riesce a leggere i pensieri. Ma l’unica che sa risvegliare in lui segreti desideri…

    Note:

NEL CUORE DI UNA SPIA ( Seducing the Spy ) è il quarto ed ultimo romanzo della serie “Royal Four”, dedicata a quattro audaci spie inglesi che fanno parte dell’aristocrazia, ed i cui nomi in codice sono Cobra, Falco, Volpe e Leone.
I tre romanzi precedenti della serie, LA SPIA DELLO SCANDALO ( To Wed a Scandalous Spy ), AMARE UNA TEMERARIA SPIA ( Surrender to a Wicked Spy ) e UNA NOTTE CON LA SPIA ( One Night with a Spy ) sono già stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi – nr. 881, 895 e 909 rispettivamente.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )

Commenti
  • matesi

    Grazie al cielo, la serie Royal Four è finita!

    SPOILER
    La prima parte del romanzo è piacevole ed interessante. Poi non ho capito bene cosa succede: innanzitutto finiamo in una specie di casa delle orge, dove Stanton si deve dar da fare per restare impassibile, veniamo coinvolti in qualche scena di sesso e infine in un confuso ciclone giallistico-spionistico, fino ad una liberatoria conclusione: grazie al cielo, la serie Royal Four è finita!

  • Augusta

    Allora…..Della serie Royal four ho letto il primo e quest’ultimo, di Celeste Bradley in generale non ho letto altro, ha me pare una brava scrittrice di romance,che risutano piccanti al punto giusto, MA, dopo aver letto il primo della serie non ho letto gli altri perchè il primo mi sembrava stagliuzzato molto male, e ho pensato se devono trattare così questa autrice e la sua serie, lascio perdere e non compro, e così ho fatto fino a questo quarto,…poi, girando per vari siti su libri rosa ho visto una interessante recensione su questo libro, mi sono incuriosita ed ho deciso di vedere come era quest’ultimo Royal four …. che non mi pare tagliato ( oppure è tagliato meglio e non mi sono accorta di nulla ?!??),….. la lettura è stata molto piacevole, come ho detto lo stile di questa autrice mi piace molto, crea situazioni divertenti,mi sono trovata a sghignazzare un paio di volte o più,l’attrazione tra i due si è sentita eccome, insomma il libro si è sviluppato in maniera eccellente fino… SPOILER… alla prima giornata dei Saturnali inclusa, poi l’autrice ha voluto far intervenire tutti i Royal four in quest’ultimo libro, io avrei preferito che questa avventura la vivessero solo Alicia e Stanton, da soli se la stavano cavando benissimo, far intervenire tutto il gruppo è stato un sovrappiù. Poi mi è dispiaciuto che non ci sia stata una scena conclusiva d’amore come tutte le aspettative richiedevano ( apputo questo che anche nell’articolo sopra detto facevano, e io lo sottoscrivo in pieno), questa scena serviva eccome, primo perchè avevano lasciato tutte le volte le cose a metà,ed un pò di completezza era di rigore, secondo, e più importante, perchè così avremmo veduto risolto il blocco di Stanton che, non si fidava di nessuno, aveva manie di controllo dovute a traumi infantili, e non voleva mai lasciarsi andare con altri, il vederlo lasciarsi andare con lei sarebbe stato bellissimo,ma questo l’autrice non lo ha concesso, Peccato !!!!…..fra l’altro mancando la scena d’amore “principale”, la chiarificazione tra i due è stata monca, ma insomma a lei che era capitato realmente ? … Attendo un romance di questa autrice,che sia fuori serie ( in tutti i sensi), è molto brava ( fare ridere il lettore, far risultare i propri personaggi sensuali ed originali, non è da tutte!), sono sicura che riuscirà a scrivere un rosa soddisfacente in tutto, un vero D.I.K,… o lo ha già scritto? Per caso è tra quelli già pubblicati dall’autrice ???

  • Laura

    Se non lo avete capito, i genitori di alicia l’avevano obbligata a sedurre il primo pretendente…. nella versione in lingua originale si capisce tutto molto bene, vi assicuro, ho letto tutti i libri di Celeste in lingua originale e vanno letti in ordine dal primo dei “Laiar’s club” all’ultimo delle “runaway brides”.
    ciao
    Laura

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *