“Matrimonio per tre” di Maggie Osborne – Romanzi 920

ROMANZI_920“Brio, classe e stile: questa è Maggie Osborne.”
Nora Roberts

“Vuoi tu, Jean Jacques Villette, prendere la qui presente Zoe Wilder come tua legittima sposa?” Naturalmente sì. Lui è bellissimo e sembra amarla molto. Peccato che in realtà sia già sposato con Juliette March, e anche con Clara Klaus. Questo è ciò che scoprono le tre mogli, poco dopo le ultime nozze, quando l’affascinante sposo si è ormai dileguato con i loro soldi, forse in Alaska. Animate da propositi battaglieri, le tre donne non perdono tempo, ma lungo il viaggio le cose precipitano, specialmente per quei tre gentiluomini che hanno incontrato sulla strada…

 

    Note:

 

MATRIMONIO PER TRE ( I Do, I Do, I Do ) è l’esilarante storia di tre donne che si alleano per rintracciare il truffatore che le ha sposate tutt’e tre, allo scopo di impadronirsi del loro denaro.
Tra le opere di Maggie Osborne già pubblicate nella collana I Romanzi, ricordiamo MAGIA DELLE ANTILLE ( Rage to Love ), TORNARE AD AMARSI ( The Bride of Willow Creek ), MATRIMONIO DI FUOCO ( Shotgun Wedding ) e VOLPE DI FUOCO ( Foxfire Bride ).

 

    Ambientazione:

 

America, Alaska, 1890 circa

 

    Premi e riconoscimenti della critica:

 

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ); Romance Reader Five Hearts

Commenti
  • elena

    E finalmente di nuovo un’ambientazione western! Meraviglioso! E poi questo libro, dalla trama, sembra spassoso e divertente!

  • lib63

    Ho letto 2 libri della Osborne (Matrimonio di fuoco e Volpe di fuoco) e seppur diversi tra loro li ho apprezzati entrambi.Mi pice come scrive questa autrice e non vedo l’ora di leggere questo Western che nell’ambito del Romance è sempre più raro.
    Lib63

  • Annamaria

    Credo che lo comprerò… promette un bel po’ di risate.
    Bella copertina!

  • Silvia

    di solito non mi piacciono le ambientazioni westen ma la trama promette bene credo che lo comprerò

  • Lilli

    Dalla trama sembra carino, non ho mai letto nulla di questa scrittrice quindi le darò una possibilità !

  • morena

    Frizzante, rilassante, divertente…..lettura molto ma molto piacevole!!!!!!

  • Lucy

    Non vedo l’ora di leggerlo… promette bene.. è da tanto che non leggo romanzi di ambientazione western… anche se, non so perché come abbonata ricevo i Romanzi sempre più tardi delle edicole.. uffa, sono in ferie e che leggo?? Rileggo i vecchi libri.. ma non mi bastano…

  • elena

    originale divertente e scorrevole: un bel libro!

  • mariangela

    qualcosa di diverso… scorre che è un piacere. Divertente!

  • GIUSY

    Romanzo molto carino, personaggi originali e divertenti, dialoghi spassosi. lo consiglio.

  • celeste

    romanzo davvero carino!…originale!
    Inizialmente ero scettica, in quanto la storia s’incentra su più personaggi…ben sei, in un numero di pagine in cui siamo abituate a vederne in genere solo due….Ma devo dire che la storia è costruita magistralmente. Alcuni momenti, come quello della scalata sono davvero intensi…
    Inoltre è molto bella l’amicizia che piano piano si instaura tra le tre protagoniste!
    Spero che continuiate a pubblicare romanzi su questa scia…qualche volta un contesto differente dai salotti londinesi (nonostante siano meravigliosi!), è bello trovarlo!

  • lucia g

    Questo mese il migliore dei quattro, secondo me. La parte in cui Ben riesce a sedurre Juliette semplicemente apparecchiando la tavola e’ inarrivabile. Per non parlare del fatto che far agire sei protagonisti per l’autrice non deve essere stato affatto facile.Da recuperare se non l’avete ancora letto.

  • alidiseta

    Romanzo delizioso, consigliatissimo.

  • matesi

    A suo tempo non lo comprai perché la trama non mi attraeva per niente. Ma devo ammettere che non è affatto male. Unico difetto: l’alternarsi di ben tre vicende crea nel finale una certa ripetitività.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *