Romanzi 895 – Celeste BRADLEY – Amare una temeraria spia
È sempre pericoloso cedere alla passione
Dane Caldwell, visconte di Greenleigh, non ha alcuna esitazione a gettarsi nelle acque del Tamigi per salvare una fanciulla in pericolo. Ma nulla è come sembra. Dane, ovvero il Leone, è in realtà una spia della Corona e lady Olivia Cheltenham è finita in acqua per un maldestro piano della madre di procurarle un marito. In breve, lei e Dane sono sposati. E lui è sicuro di poter tornare alla solita vita temeraria senza interferenze da parte della moglie, utile solo come copertura. Ma il Leone, votato alla sicurezza del Principe Reggente, non ha fatto i conti con l’intraprendenza e la sensualità di Olivia.
- Note:
AMARE UNA TEMERARIA SPIA ( Surrender to a Wicked Spy ) è il secondo romanzo della serie “Royal Four”, dedicata a quattro audaci spie inglesi che fanno parte dell’aristocrazia, ed i cui nomi in codice sono Cobra, Falco, Volpe e Leone.
La serie, che si è aperta con LA SPIA DELLO SCANDALO ( To Wed a Scandalous Spy ), recentemente pubblicato nella collana I Romanzi – nr. 881, proseguirà con “One Night with a Spy” e “Seducing the Spy”, di prossima pubblicazione.
- Ambientazione:
Inghilterra, 1813 ( periodo regency )
Ho bisogno di una risposta. I romanzi n. 895 e a seguire sono già usciti in edicola? E se no quando usciranno? E’ dal 25 gennaio che vado a vedere, ma ci sono ancora quelli vecchi. Non vorrei scoprire che all’edicola in cui mi servo abitualmente non arrivano più. E poi vorrei sapere se continua il ciclio delle “Audaci zitelle” e se si quando uscirà il terzo della serie? Grazie per l’attenzione!
@ Scarlett
I libri Mondadori escono la prima settimana del mese :quindi per fare un esempio pratico tra il 1/2 e 7/2 di questo mese.Per maggiore chiarezza vedi le note generali.
Lib63
Da me ad oggi (03/02/10)non sono ancora usciti.
Cara Scarlet, i romanzi dei quali chiedi notizie usciranno questo mese, anche se non posso dirti esattamente in quale giorno; quanto alla terza uscita della serie “Audaci Zitelle”, a marzo avremo il piacere di acquistare “Peccati d’Inverno”.
In effetti, sarebbe gradevole avere l’indicazione della data di uscita in edicola.
[…]. Spero di essere stata esauriente.
Ciao e buona lettura.
Annamaria
Grazie mille Lib62, sei stata gentilissima!
grazie anche a te Annamaria! Devo dire che non vedo l’ora di leggere Peccati d’inverno e trovo che non sapere le date d’uscita dei libri sia davvero irritante
Questa volta l’autrice delinea una trama meno complicata e frustrante del volume precedente. Mi sono anche divertita molto sulle vicissitudini della protagonista e la sua sublime ingenuità, nonché sul “problema” di Dane (del tutto ignorato, ahimè, nel riassunto sul retro). Naturalmente, la vicenda è del tutto inverosimile, ma, mentre leggevo, non mi importava.
Personalmente trovo questo romanzo, per quanto davvero divertente, meno interessante del precedente, nel quale l’umorismo si amalgamava a una trama senz’altro avvincente e in tutto degna della fama della Bradley.
Concordo pienamente con te Annamaria, anche se la protagonista è deliziosa, molto dolce, è lui che è, a volte, insopportabile. Una pecca: la fine, troppo velocizzata
Buonasera. Verrà mai ripubblicato?