“Il volo del cigno” di Mariangela Camocardi – Classic 1282

CLASSIC_1282L’amore è una danza
che supera ogni ostacolo

Josette Clifford non ha mai dimenticato il ballo in maschera in cui Ethan Langdon avrebbe voluto danzare con lei il valzer più romantico della sua vita. Ora, di quel sogno è rimasto solo il ricordo di un amore giovanile. Il presente è un incubo che la costringe a lasciare Fairystone Lodge nel cuore della notte. Rifugiatasi a Londra, risponde all’annuncio per una bambinaia pubblicato proprio da Ethan per la vivace sorellina. Con la Stagione alle porte, lui sarà troppo impegnato con le aspiranti fidanzate per riconoscerla. Ma Ethan è subito affascinato da quell’angelo che gli fa battere il cuore come la fanciulla travestita da cigno di tanti anni prima. Salvare Josye dal mostro e dai segreti che la inseguono, però, si rivelerà una corsa contro il tempo…

 

Note:

IL VOLO DEL CIGNO è l’ultimo, avvincente romanzo di Mariangela Camocardi, autrice di oltre quaranta romanzi sia storici sia contemporanei di varia ambientazione.

Tra le opere di Mariangela Camocardi già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo IL CUORE E LA MASCHERA, UNA RAGAZZA INTRAPRENDENTE, UN’ADORABILE BUGIARDA, SOGNI DI VETRO, IL COLORE DEI SOGNI, UNA SECONDA OCCASIONE, TEMPESTA D’AMORE, CHI VOGLIO SEI TU, IL MIO AMORE SEI TU, E POI ARRIVI TU… , UN SOGNO ALL’IMPROVVISO e UNA VERTIGINE CHIAMATA AMORE.

 

Ambientazione:

Inghilterra, Surrey-Londra, 1813-1819 ( periodo regency )

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *