“La rosa di velluto rosso” di Mirta Drake – Extra Passion 168

EXTRA_168Dopo uno scandalo in gioventù, Annelise Nevinson sogna una vecchiaia serena. Rimasta vedova, però, si lascia tentare dal fascino della libertà, sperimentando i piaceri offerti dal più esclusivo e lussuoso locale di Londra: la Rosa di Velluto. È lì che Annelise incontra un gentiluomo capace di farla sognare, seducente e misterioso, che la corteggia in modo serrato. Peccato che Alaric Wolf non sia uno sconosciuto, ma un’ombra del passato che medita vendetta. E come sentenzia la saggia Madame Elvira, le apparenze ingannano soltanto chi vuole essere ingannato. Certo, tutto è permesso nel suo regno, ma possono due cuori già feriti sopravvivere a una passione che sboccia come una rosa piena di spine?

 

Note:

LA ROSA DI VELLUTO ROSSO è l’ultimo, avvincente romanzo di Mirta Drake, una delle più apprezzate autrici italiane di romance.

Si tratta del romanzo conclusivo della trilogia “La Rosa di velluto”. l precedenti romanzi della serie, LA ROSA DI VELLUTO BIANCO e LA ROSA DI VELLUTO BLU, sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 156 e 161 rispettivamente.

Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LA SEDUZIONE DEL GHIACCIO, IL FASCINO DEL FUOCO, LA TENTAZIONE DELL’ARIA, LE PROMESSE DELLA TERRA, PIUMA NERA, SOSPIRI E ALCHIMIE, NEI BACI E NELLE TENEBRE, L’INCANTESIMO DI ATLANTIDE, REGINA PER SETTE GIORNI e NAUFRAGHI nella collana I Romanzi Extra Passion; PER AMORE DI UN CORSARO, nella collana I Romanzi Classic.

 

Ambientazione:

Inghilterra, Londra, 1896 ( epoca vittoriana )

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *