“Il mio cuore è nelle Highlands” di Linda Kent – Classic 1280

CLASSIC_1280Un romanzo delicato,
divertente e appassionante

Colin Mackintosh è il conte di Silverstone, ma a Nairn tutti lo conoscono come il Conte Nero. Forse è dovuto al colore dei capelli, forse all’espressione impenetrabile o forse ancora al nome del villino isolato in cui l’uomo si è ritirato alla morte della moglie, che alcuni credono sia stato proprio lui a uccidere. Aileen Monroe è decisa a scoprire la verità, tanto più che la donna era una sua lontana cugina. Con un inganno si fa assumere come domestica, ma la sua natura curiosa ed esuberante la porta presto a oltrepassare i limiti della discrezione. Mentre si innamora nel cuore delle Highlands, ciò che Aileen trova è un’anima tormentata che anela al sollievo e alla felicità, ma soprattutto una storia di tradimenti e bugie, in primis la sua…

 

Note:

IL MIO CUORE E’ NELLE HIGHLANDS è il nuovo, avvincente romanzo di Linda Kent, una delle più apprezzate autrici italiane di romance.

Tra le altre opere di Linda Kent già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo IL PROFUMO DELLE ROSE SELVATICHE, SOLE NELLA BRUGHIERA, VENTO DI CORNOVAGLIA, LO SA IL MARE, UNA NOTTE D’AUTUNNO, L’ALBERO DEI DESIDERI, L’AZZURRO OLTRE LE NUBI, ORGOGLIO E SENTIMENTO, IL FARO SULLA SCOGLIERA, UN MARITO DA SEDURRE e UN MATRIMONIO IMPROBABILE.

 

Ambientazione:

Scozia, 1800

 

Commenti
  • Paola Secondin

    Carissima Linda, complimenti sinceri per questo tuo ennesimo meraviglioso romanzo! Una storia che mi ha conquistata fin dalla prima pagina, che avrei potuto leggere tutta d’un fiato e che invece mi sono imposta di assaporare un poco per volta. Che dire, mi è piaciuta moltissimo, come del resto tutte le tue opere precedenti, perché la tua scrittura e il tuo stile sono perfetti e coinvolgenti, sei una garanzia, ogni tuo libro mi lascia appagata e con la voglia di rileggerlo di nuovo! Anch’io scrivo romanzi storici, ma non credo di essere al tuo livello, tu sei davvero una scrittrice superba. Ancora tanti complimenti in attesa di leggere il tuo prossimo capolavoro!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *