“In guerra e in amore” di Courtney Milan – Classic 1236
Le apparenze ingannano chiunque,
tranne un cuore innamorato
Minnie Pursling non ama essere al centro dell’attenzione. Dopotutto, l’ultima volta è finita talmente male che ha dovuto cambiare identità per sfuggire al suo scandaloso passato. Per questo preferisce rifugiarsi in biblioteca quando il suo rozzo promesso sposo inizia a cercarla durante una festa. Non può immaginare che quello sia anche il nascondiglio dell’affascinante Robert Blaisdell, duca di Clermont. I due restano in silenzio mentre sentono parlare quell’uomo in termini offensivi, ma alle successive rimostranze di Robert, Minnie replica che lui è il meglio che una come lei possa sperare di ottenere. Il bel duca, però, non si dimostrerà affatto d’accordo. E neppure il destino…
Note:
IN GUERRA E IN AMORE ( The Duchess War ) è la prima opera di Courtney Milan, affermata autrice di numerosi romanzi sia storici sia contemporanei, che viene pubblicata nella collana I Romanzi. Si tratta del romanzo di apertura della serie ‘Brothers Sinister’.
La serie proseguirà con “The Heiress Effect”, di prossima pubblicazione.
Ambientazione:
Inghilterra, 1863 ( epoca vittoriana )
Premi e riconoscimenti della critica:
Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2012 come Miglior Romanzo Storico Autopubblicato ( Best Self-Published Historical Romance ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).