“Portami via con te” di Robin Lee Hatcher – Introvabili 88
Da tempo lady Belinda sogna che un misterioso avventuriero dallo sguardo magnetico irrompa nella sua vita e la sottragga al matrimonio combinato che l’attende. Quando incontra il capitano Tristan Dancing, capisce che l’uomo dei suoi sogni è proprio lui: certo, non è un nobile cavaliere, anzi non è neppure un gentiluomo, tuttavia travolge di passione i monotoni giorni di Belinda. Ma prima che la ragazza riesca a scoprire di cosa si occupi l’aitante navigatore, finisce sulla sua nave in rotta verso l’esotica Costantinopoli. Ciò che non immagina è in cosa consista il carico dell’imbarcazione: uno stuolo di splendide fanciulle destinate all’harem di un sultano. Dunque Tristan è solo un pirata senza scrupoli? O c’è un segreto che tormenta il suo cuore?
Note:
PORTAMI VIA CON TE ( Pirate’s Lady ) è una delle opere più famose di Robin Lee Hatcher, celebre autrice di oltre quaranta romanzi sia storici sia contemporanei.
Tra le opere di Robin Lee Hatcher già pubblicate da Mondadori ne I Romanzi Introvabili, ricordiamo UNA DONNA SPECIALE ( Chances Are ) e LA FUGA DI LIBBY ( Loving Libby ).
Ambientazione:
Inghilterra + Impero Ottomano, 1849 ( epoca vittoriana )