“Per un bacio” di Patricia Gaffney – Introvabili 68
Rude, volgare e del tutto privo di buone maniere, John è il fratello gemello del defunto marito di Anna. Pur di riscattare la memoria dell’amato Nicholas dal sospetto di essere stato coinvolto in affari illeciti nella compagnia navale del suocero, la vedova è disposta a fingere che quell’essere, appena uscito di prigione, sia proprio Nick. E solo in questo modo riuscirà a stanare l’assassino che, credendolo ancora vivo, tornerà alla carica. Ma una sfida ancora più ardua, se non addirittura impossibile, attende Anna: trasformare John in un ineccepibile damerino. Cresciuta nel rispetto della più severa etichetta, è ora destinata a condividere le proprie giornate con un uomo apparentemente senza scrupoli. Un uomo che ha l’ardire di guardarla e sfiorarla come nessun altro ha mai fatto…
Note:
PER UN BACIO ( Thief of Hearts ) è una delle opere più famose di Patricia Gaffney, celebre autrice di numerosi romanzi sia storici sia contemporanei di varia ambientazione.
Tra le opere di Patricia Gaffney già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo IL VOLTO DEL BANDITO ( Outlaw in Paradise ), BELLO COME UN ANGELO ( To Love and to Cherish ), NELLA GIOIA E NEL DOLORE ( To Have and to Hold ), PER AMORE, PER ORGOGLIO ( Forever & Ever ) e ALLEVATO DAI LUPI ( Wild at Heart ).
Ambientazione:
Inghilterra + Italia, 1862 ( epoca vittoriana )