Uscite de I Romanzi – luglio 2018
CLASSIC
1167 – Alissa JOHNSON – Gentiluomo a sorpresa (An Unexpected Gentleman)
1168 – Mirta DRAKE – Per amore di un corsaro
1169 – Eloisa JAMES – Sette minuti in paradiso (Seven Minutes in Heaven)
EXTRA PASSION
91 – Maya BANKS – La passione di un highlander (Never Love a Highlander)
92 – Lisa Marie RICE – Segreti di mezzanotte (Midnight Secrets)
ORO
187 – Bertrice SMALL – L’erede di Friarsgate (Rosamund)
188 – Lorraine HEATH – Sposare un’ereditiera (To Marry an Heiress)
Previous Post
Buonasera grazie per le uscite della Heath e della Jonhson, posso sapere se continuerete la serie di Anne Gracie . Mi fate sapere grazie .
Grazie! Impaziente di leggere quello di Mirta Drake! Il titolo promette un’ambientazione stuzzicante e amo il suo stile!!!!
Finalmente un romanzo piratesco: genere affascinante di cui si sentiva la mancanza! Non vedo l’ora!!
Prenderò i due oro che non ho…per i classic si per la James e Johnson,la Drake non ho mai letto nulla ma visitando il suo blog ho visto che non mi sembra che scriva storici anche se dal titolo farebbe pensare il contrario,spero che visto che l’ho avete inserito in questa collana lo sia…sono abbonata è lo riceverò comunque.Solo una cosa spero tanto che non togliate storici dalle collane esistenti perché l’offerta è già poca confronto al passato…Grazie!!!
Salve Nicoletta,
confermo che il mio romanzo “Per amore di un corsaro” è uno storico (inizi del 1700) con ambientazione piratesca E spero tanto che apprezzerà l’opera in cui ho messo cuore, anima e… anche qualche arma di riserva, proprio come un vero pirata 😀
Grazie Mirta,
Lo leggerò appena mi arriverà con grande piacere sono contenta che è confermato sia uno storico avevo un piccolo dubbio…i romanzi che hanno protagonisti i corsari li amo moltissimo!!!
Un in bocca al lupo per l’uscita!!!
Finalmente Maya Banks, Eloisa James e Lisa Marie Rice….Ma in estate ci vorrebbe di più!
ho appena saputo una grande notizia..la netflix farà una serie di film tratti dalla serie i bridgerton di julia quinn..spero che la notizia sia vera e confermata soprattutto.