Romanzi 855 – Hannah HOWELL – Il campione delle Highlands
Insieme per conquistare… l’amore
Keira Murray MacKail ha perduto tutto: marito, castello, terre. Suo ultimo rifugio è un remoto monastero, che diventa ultimo rifugio anche di Liam Cameron, guerriero gravemente ferito di cui Keira non esita a prendersi cura. Tornato in forze, Liam accetta di diventare il suo campione per la riconquista di Ardgleann. Ma nel cuore del conflitto per riprendere le terre, Liam e Keira affronteranno ben altro conflitto: quello del cuore…
- Note:
Con IL CAMPIONE DELLE HIGHLANDS ( Highland Champion ) continua la trilogia medievale dei Cameron, iniziata con GUERRIERO DELLE HIGHLANDS ( Highland Conqueror ), recentemente pubblicato nella collana I Romanzi ( nr. 833 ).
La trilogia si chiuderà con “Highland Lover”, di prossima pubblicazione.
- Ambientazione:
Scozia, 1475
Come al solito quest’autrice non delude.
L’unico problema sono i frequenti richiami alla infinita famiglia dei protagonisti.
Alcuni episodi sono sviluppati in altri romanzi, chiedo quindi ai responsabili:
prevedete di pubblicare altri titoli (es.Highland Savage, Highland Warrior, Highland Barbarian, Highland wolf, Highland Bride, Highland Angel…)
Grazie
Nonostante il romanzo contenga i tipici cliché di un romance medioevale ambientato in Scozia l’autrice é riuscita a renderlo particolare. I due protagonisti risultano credibili. Forse rispetto ad altri romanzi il lato guerriero é meno spiccato. Scorrevole, romantico, passionale e a volte divertente. Carino.
Per il prossimo mese, la mia scelta sarà per i due romanzi passione e per Lord Perfect di Loretta Chase.
per tutte:
come abbiamo già più volte ricordato, il blog de I Romanzi è un luogo di confronto e scambio di opinioni, non di promozione o autopromozione.
Pertanto chiediamo cortesemente alle lettrici di non usare i commenti per postare riferimenti e/o links pubblicitari a prodotti, siti, forums, blogs o iniziative private o commerciali. I riferimenti di questo tipo saranno eliminati dai commenti.