“Finalmente contessa” di Eloisa James – Classic 1270

CLASSIC_1270“Affascinante, romantico e inaspettatamente divertente.”
Kirkus Reviews

Yasmin Régnier, nipote del duca di Portbellow, è la lady più chiacchierata di Londra. È frivola, civettuola, è la figlia di una delle amanti di Napoleone. Non è affatto la donna adatta per Giles Renwick, il conte di Lilford, che suo malgrado ne è letteralmente ossessionato. Purtroppo non può né prenderla in moglie, perché vuole riportare in auge il nome della famiglia, né renderla la sua amante, in quanto nobildonna. E non può nemmeno esserle amico. Eppure Giles chiederà aiuto proprio a Yasmin per salvare la sorella dallo scandalo. Yasmin, però, ha un segreto. Cedere a Giles e alla passione nel suo sguardo potrebbe essere molto pericoloso, ma ormai lui ha un solo obiettivo: conquistarla.

 

Note:

FINALMENTE CONTESSA ( The Reluctant Countess ) è il secondo romanzo della serie ‘Would-Be Wallflowers’.

La serie, chje si è aperta con UN’ADORABILE ZITELLA ( How to Be a Wallflower ) – nr. 1257 della collana I Romanzi Classic, proseguirà con “Not That Duke”, di prossima pubblicazione.

Tra gli altri romanzi di Eloisa James già pubblicati in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo DUCHESSE DISPERATE ( Desperate Duchesses ), PRIMA DI NATALE ( An Affair before Christmas ), LA NOTTE DELLA DUCHESSA ( Duchess by Night ), IL RITORNO DEL DUCA ( When the Duke Returns ), DUCHESSA DEL MIO CUORE ( This Duchess of Mine ), UN DUCA TUTTO MIO ( A Duke of Her Own ), I SEGRETI DI LADY X ( Three Weeks With Lady X ), DISPOSTA A TUTTO PER AVERTI ( Four Nights with the Duke ), SETTE MINUTI IN PARADISO ( Seven Minutes in Heaven ), UN LORD INNAMORATO ( Wilde in Love ) e l’antologia I SOGNI E I DESIDERI ( As You Wish ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1816 ( periodo regency )

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *