Uscite de I Romanzi – marzo 2023

CLASSIC

1251 – Kate BATEMAN – Una sfida pericolosa (A Reckless Match)

1252 – Alissa JOHNSON – Un dono per l’astuzia (A Gift for Guile)

1253 – Linda KENT – Un matrimonio improbabile

 

EXTRA PASSION

147 – Shannon MCKENNA – Passione diabolica (Hellbent)

148 – Lisa Marie RICE – Un angelo in fuga (Runaway)

 

ORO

243 – Sarah MACLEAN – La colpa e il desiderio (One Good Earl Deserves a Lover)

244 – Mary Jo PUTNEY – Magico incanto (A Distant Magic)

 

 

Commenti
  • Lucia FM

    Belli tutti i titoli, ma che fine hanno fatto le altri autrici italiane pubblicate negli ultimi anni?
    Cerco qualcosa di molto coinvolgente…

  • Lucilla

    Grazie mille per l’uscita di Kate Bateman, un’autrice che tenevo d’occhio da un po’ e non vedevo l’ora di provare. È sempre bello vedere nuove autrici straniere arrivare in Italia.

  • Giancarla

    Ho inviato un commento sul libro della MacLean ma è stato rifiutato con questa motivazione: “ commento già inviato” : non è vero! Un commento simile lo avevo fatto sul primo libro della serie e cioè ripubblicate un libro che è ancora in catalogo senza darne un’adeguata informazione. Ora si ripresenta la stessa situazione con il secondo libro della serie (pubblicato nel 2016 e ancora in catalogo) senza alcuna informazione. Con il primo libro ci sono cascata: ho acquistato l’eBook e dopo qualche pagina mi sono accorta di averlo già letto e verificato che era già presente nel mio eReader.

  • Frederica

    per Giancarla:

    nessuno dei tuoi commenti è stato rifiutato o cancellato. Il messaggio ‘commento già inviato’ è un messaggio di errore di WordPress, la piattaforma utilizzata da questo blog, che appare in automatico quando si prova a reimmettere più volte di seguito lo stesso testo nello spazio di un tempo molto breve, come, ad esempio, quando si clicca più volte per errore sul tasto ‘invia commento’.

  • Alice69

    A quasi una settimana dall’uscita i Classic non sono ancora arrivati in edicola. Sarebbe possibile fare qualcosa per migliorare la distribuzione dei Romanzi? Non è la prima volta che succede. Grazie

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *