“Lo scapolo più desiderato” di Janna MacGregor – Classic 1246

CLASSIC_1246“Un romance accattivante.”
Eloisa James

Lady Theodora Worth deve sposarsi in fretta se vuole mantenere la sua proprietà di Ladykyrk, che è stata per anni la sua casa e il centro dei suoi affetti. C’è solo un problema: vissuta a lungo lontana dalla società, prendendosi cura del nonno, Thea è completamente incapace di corteggiare un uomo. Deve ricorrere all’aiuto di qualcuno per trovare un buon partito nel mercato matrimoniale londinese e decide di rivolgersi a lady Stella Payne, vicina di casa del nonno e sua grande amica, nonché prozia di lord William Cavensham. Lord William ha il cuore indurito e da tempo ormai ha giurato di non amare più, ma la prozia la pensa diversamente…

 

Note:

LO SCAPOLO PIU’ DESIDERATO ( Rogue Most Wanted ) è il quinto romanzo della serie ‘Cavensham Heiresses’.

I precedenti romanzi della serie, SPOSA AD OGNI COSTO ( The Bad Luck Bride ), BACIATA DAL DESTINO ( The Bride Who Got Lucky ), MIA ADORATA SPOSA ( The Luck of the Bride ) e IL DIARIO DI DAPHNE ( The Good, the Bad, and the Duke ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1196, 1206, 1224 e 1235 della collana I Romanzi Classic rispettivamente.

La serie proseguirà con “Wild, Wild Rake”, di prossima pubblicazione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1814 ( periodo regency )

 

Commenti
  • Name (required)Marianna

    Ho letto la serie ma nn riesco a ricordare il nesso con il penultimo libro il Diario di Daphne
    Chi mi aiuta?

  • lucia f

    @Marianna
    Lady Daphne è la sorella di Lord Alexander, marito di Lady Claire Cavensham, protagonisti del primo libro Sposa a ogni costo, mentre in questo nuovo romanzo, il protagonista è il fratello di Michael Cavensham, marchese di McCalpin, protagonista di Mia adorata sposa. Spero di esserti stata utile.

  • Marianna

    @Lucia f
    Grazie ora ricordo ed ho collegato! Mia adorata sposa è secondo me, anche il più bello della serie

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *