“Solo con il tuo amore” di Lisa Kleypas – Oro 220
Anche nel petto di un pirata
batte un cuore appassionato
Dopo aver visto morire il marito Philippe in un arrembaggio di pirati, Celia sfugge ai suoi aguzzini grazie all’intervento di un bucaniere noto come il Grifone. Presto Celia si rende conto che ora non è più la sua vita a essere in pericolo, bensì la sua virtù. L’audace fuorilegge ha suscitato in lei desideri tanto pericolosi quanto proibiti, e nonostante lei sappia di dovergli resistere, teme di non riuscirci. Mentre l’affascinante avventuriero le promette di ricondurla dalla famiglia del defunto marito, lei scopre che in realtà non è chi dice di essere. Quell’uomo infatti custodisce un segreto che potrebbe costargli l’amore della bellissima prigioniera che ha acceso di passione il suo cuore…
Note:
SOLO CON IL TUO AMORE ( Only with Your Love ) è il secondo romanzo della serie Vallerand, i cui protagonisti appartengono all’omonima famiglia.
Alla medesima serie appartiene SPOSARE UNO SCONOSCIUTO ( When Strangers Marry ), già pubblicato nella collana I Romanzi Oro – nr. 213.
Tra le opere di Lisa Kleypas già pubblicate da Mondadori, ricordiamo L’ULTIMA SORPRESA ( A Wallflower Christmas ), ne I Romanzi Classic; INFINE, TU ( Then Came You ), FINO A MEZZANOTTE ( Mine till Midnight ), ALL’ALBA SARÒ TUA ( Seduce Me at Sunrise ), AL CALAR DELLA SERA ( Tempt Me at Twilight ), SPOSA DEL MATTINO ( Married by Morning ), POMERIGGIO D’AMORE ( Love in the Afternoon ) e IRRESISTIBILE SCONOSCIUTO ( Stranger in My Arms ) ne I Romanzi Passione.
Ambientazione:
America, Louisiana, 1817
Grazie per questa pubblicazione lo aspettavo da tanto.
E siamo al 17 di marzo e qui a Capri non sono ancora arrivati!!
Mi dispiace davvero tanto. In genere io li compro tutti in particolare questo mese in cui ci sono tante autrici, i cui romanzi, avrei voluto leggere (specialmente la Kleypas).
Un saluto.
Che peccato, ne ho letto metà, non riesco a continuare, è noiosissimo, non sembra scritto dalla Kleypas, ho letto tutto quello che ha scritto finora, non mi ha mai delusa, anzi, ma questo proprio non va……
Questo romanzo a differenze degli altri della scrittrice non mi ha entusiasmato lo trovato a tratti noioso, e io sarò controcorrente ma come si fa a preferire Justin al fratello Philippe e praticamente insopportabile. A mio avviso moto più bello il primo del secondo.