I Romanzi in cartaceo su Amazon!!

BREAKING NEWSUna novità eccezionale per le nostre lettrici: a seguito delle loro numerose richieste, parte in questi giorni un esperimento di vendita online dei Romanzi in forma cartacea.

Trovate disponibili su Amazon i titoli in elenco; qualora non risultassero immediatamente disponibili, vi preghiamo di tornare a verificare tra qualche giorno perché stiamo approvvigionando i magazzini di Amazon proprio questa settimana.

 

 

image001

Se l’iniziativa avrà successo, i nostri Romanzi potranno raggiungervi più facilmente e non correrete più il rischio di perdere i libri delle vostre autrici più amate.

Vi aspettiamo allora tutte su Amazon per uno specialissimo Black Friday all’insegna del rosa!

 

La Redazione

Commenti
  • Silvia

    Che splendida idea! Peccato i titoli siano così pochi! Speriamo che ci sia un seguito ed escano in questo formato altri romanzi!

  • Bibi

    Bellissima la notizia, peccato che non ci siano i miei romanzi preferiti e i titoli disponibili siano così pochi. E’ ovvio che i titoli vecchi ce li ho già dall’edicola…. di questo elenco non me ne faccio un granché.

  • Michela

    Splendida notizia!

  • Valeria

    Bellissima iniziativa, se ci saranno anche le nuove uscite sicuramente li acquisterò

  • Gery78

    Che bello! Spero di trovare presto anche le nuove uscite! Reperirle in edicola diventa sempre più difficile!

  • Antonella

    Finalmente!!!!
    Reperire i libri in edicola è un’odissea!!

  • Niky

    Grandiii!!!Magnifica notizia Evviva finalmente!!!
    Controllerò fra i titoli se c’è ne qualcuno che non ho…
    Naturalmente spero che metterete on line romanzi già usciti che mi mancano e poi le nuove uscite dei prossimi mesi…Grazieee!!!spero funzioni…
    spero comunque che manteniate ancora la vendita nell’edicole e ipermercati…e gli abbonamenti…un servizio aggiunto non dovrebbe penalizzare gli altri ma rafforzarli tutti,dare più scelta e certezza di trovare i romanzi che interessano e amiamo…Grazieee!!!❤️

  • Giorgia

    Che bello! Finalmente si potranno ordinare facilmente e averli tutti.

  • Luisa

    Bellissima notizia, io questi titoli li ho già acquistati in edicola, invece causa covid ho perso i romanzi classic di marzo 2020 n. 1997 Domare un highlnder di Paula Quinn n. 1998 Redenti dall’ amore di Mary Jo Putney e n. 1999 Debiti d’ amore di Maria Masella. Se non li metterete nel circuito Amzon, c’è un altro modo per reperirli? Mi date notizie? Non trovo più il servizio arretrati, grazie.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *