I Romanzi in cartaceo su Amazon!!

BREAKING NEWSUna novità eccezionale per le nostre lettrici: a seguito delle loro numerose richieste, parte in questi giorni un esperimento di vendita online dei Romanzi in forma cartacea.

Trovate disponibili su Amazon i titoli in elenco; qualora non risultassero immediatamente disponibili, vi preghiamo di tornare a verificare tra qualche giorno perché stiamo approvvigionando i magazzini di Amazon proprio questa settimana.

 

 

image001

Se l’iniziativa avrà successo, i nostri Romanzi potranno raggiungervi più facilmente e non correrete più il rischio di perdere i libri delle vostre autrici più amate.

Vi aspettiamo allora tutte su Amazon per uno specialissimo Black Friday all’insegna del rosa!

 

La Redazione

Commenti
  • Silvia

    Che splendida idea! Peccato i titoli siano così pochi! Speriamo che ci sia un seguito ed escano in questo formato altri romanzi!

  • Bibi

    Bellissima la notizia, peccato che non ci siano i miei romanzi preferiti e i titoli disponibili siano così pochi. E’ ovvio che i titoli vecchi ce li ho già dall’edicola…. di questo elenco non me ne faccio un granché.

  • Michela

    Splendida notizia!

  • Valeria

    Bellissima iniziativa, se ci saranno anche le nuove uscite sicuramente li acquisterò

  • Gery78

    Che bello! Spero di trovare presto anche le nuove uscite! Reperirle in edicola diventa sempre più difficile!

  • Antonella

    Finalmente!!!!
    Reperire i libri in edicola è un’odissea!!

  • Niky

    Grandiii!!!Magnifica notizia Evviva finalmente!!!
    Controllerò fra i titoli se c’è ne qualcuno che non ho…
    Naturalmente spero che metterete on line romanzi già usciti che mi mancano e poi le nuove uscite dei prossimi mesi…Grazieee!!!spero funzioni…
    spero comunque che manteniate ancora la vendita nell’edicole e ipermercati…e gli abbonamenti…un servizio aggiunto non dovrebbe penalizzare gli altri ma rafforzarli tutti,dare più scelta e certezza di trovare i romanzi che interessano e amiamo…Grazieee!!!❤️

  • Giorgia

    Che bello! Finalmente si potranno ordinare facilmente e averli tutti.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *