“Doppia seduzione” di Julie Anne Long – Passione 157

PASSIONE_157“Una scrittura intensa che sa parlare di amore e passione.”
Publishers Weekly

Sabrina Fairleigh è la figlia del vicario di un piccolo paese di campagna, dedita alle opere di bene e convinta che prima o poi riuscirà a trovare un uomo col quale condividere questo suo slancio nell’aiutare il prossimo. Ma nella sua vita irrompe Rhys Gillray, conte di Rawden, che ha fama di celebre libertino. Inaspettatamente, tutte le certezze di Sabrina si offuscano. Da parte sua Rhys, per sconfiggere la noia, decide di mettere alla prova ancora una volta le sue capacità di seduttore con la giovane e casta ragazza, finendo però col cedere al suo innato fascino ammaliatore. Finché un giorno qualcosa dal passato…

 

Note:

DOPPIA SEDUZIONE ( The Secret to Seduction ) è il romanzo conclusivo della trilogia dedicata alle sorelle Holt.

I romanzi precedenti della serie, LA BELLA E LA SPIA ( Beauty and the Spy ) e LE VIE DEL DESIDERIO ( Ways to be Wicked ), sono già stati pubblicati nella collana de I Romanzi Passione – nr. 145 e 150 rispettivamente.

Tra le altre opere di Julie Anne Long già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo UN DUCA IN FUGA ( The Runaway Duke ) e UN AMORE DI LADRA ( To Love a Thief ) nella collana I Romanzi Classic; IL PERICOLO E IL PIACERE ( The Perils of Pleasure ), COME NESSUN ALTRO ( Like No Other Lover ), CEDERE ALLA PASSIONE ( Since the Surrender ), CAPITAN SELVAGGIO ( I Kissed an Earl ), MIO DUCA ( What I Did for a Duke ), CONQUISTARE UN MARCHESE ( How the Marquess Was Won ), LE CONFESSIONI DI UNA CONTESSA ( A Notorious Countess Confesses ), ACCADDE A MEZZANOTTE ( It Happened One Midnight ), RESA D’AMORE ( Between the Devil and Ian Eversea ) e IN PRINCIPIO FU LO SCANDALO ( It Started with a Scandal ) nella collana I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1820 ( periodo regency )

Commenti
  • Niky

    Idem come per la Hoyt Grazieee!!! non vedo l’ora di leggerlo!!!

  • MariaT.

    La trilogia delle sorelle Holt piacevolissima. l’ho letta e gradita-
    Ma di Julie Ann Long manca ancora l’ultimo libro della saga Pennyroyal Grren.
    Ci avete messo una vita a pubblicarla e mi auguro ardentemente di leggere presto la storia di Lyon e Olivia.
    Ho tutti i libri della serie. sono una affezionata lettrice, ma aspettiamo sempre troppo ogni uscita…
    Non deludeteci !!!!!!!
    MariaT.

  • MARIELLA

    Che bella storia! Delle tre è quella che mi è piaciuta di più. L’ho trovata completa per quanto riguarda tutte le sfumature dei sentimenti e il conte di Rawden è il protagonista che più mi ha conquistata tra i tre protagonisti maschili della serie. Un uomo disincantato che senza sapere chi in realtà sia, individua in Sabrina, dolce ma anche determinata ed a tratti spigolosa, il riscatto da una vita che in determinati momenti gli infligge rimorsi e tormenti (assolutamente meritati). Non dico altro e ne consiglio la lettura.

  • Nicoletta

    La Long non delude mai bellissimo anche questo romanzo conclusivo purtroppo…Spero possiate continuare a pubblicarla appena torna a scrivere storici,perché ho visto che ultimamente ha pubblicato romanzi contemporanei…Attendo la conclusione della serie Pennyroial Green…Grazie mille!!!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *