Uscite de I Romanzi – settembre 2017

CLASSIC

1152 – Mary Jo PUTNEY – Una moglie speciale (Not Quite a Wife)

1153 – Hannah HOWELL – Un’indomita promessa (Highland Promise)

1154 – Joanna BOURNE – La spia francese (Rogue Spy)

 

 

EXTRA PASSION

81 – Geneva LEE – Conquistami (Conquer Me)

82 – Maya BANKS – Nel letto di un highlander (In Bed with a Highlander)

 

 

ORO

177 – Lisa KLEYPAS – Voglio ritrovarti (Somewhere I’ll Find You)

178 – Susan KING – La fanciulla con la spada (The Sword Maiden)

 

Commenti
  • Porzia

    Sto già invecchiando ma credo che morirò col desiderio di veder finire la serie i sopravvissuti di Mary Balogh…….pensare che altrove sono già a nuovi libri della Balogh

  • Alice69

    Anche io speravo che potesse essere completata in breve tempo la serie dei sopravvissuti, ma anche per il mese di settembre non se ne parla, purtroppo. Considerando che ne mancano ancora tre e che tra un libro e l’altro passano mesi chissà quando potremo leggere la storia che personalmente mi incuriosisce di più, l’ultima, quella del duca.
    Speravo anche di poter finalmente leggere la nuova serie di Lisa Marie Rice, annunciata già da tempo dalla redazione ma purtroppo in settembre non ci sarà ancora ….posso chiedere quando sarà pubblicato il primo libro? Come per la serie dei sopravvissuti non credo di essere l’unica ad attendere la Rice.
    Detto questo, in settembre comprerò sicuramente la Putney e la Banks ( la Kleypas ce l’ho gia’), per il resto aspetterò di leggere le trame, come sempre.

  • Marina

    Per Mary Balogh ….. speriamo per ottobre o, almeno, entro la fin dell’anno-….

  • Niky

    Anch’io aspetto speranzosa ogni mese la continuazione o conclusione e nuove uscite delle grandi autrici…ma nell’attesa mi accontento purché pubblichino,miei i classic l’oro della Kleypas c’è l’ho e quello della King aspetto commenti e trama…:)

  • Luce

    Non inizierò mai più delle saghe. Sto aspettando di concludere il Club dei sopravvissuti ma è una vera agonia. Comincio a dimenticare personaggi e trame precedenti. D’ora in poi solo romanzo autoconclusivi.

  • Carla

    Come molte altre attendo il completamento della serie Survivor’ s club di Mary Balogh che avevate promesso.
    Grazie per il penultimo romanzo della serie del Lord Perduti di Mary Jo Putney.

  • virginia

    Siete senza soldi che vi limitate a ristampare vecchi libri Euroclub? Dobbiamo attendere anni per vedere finita la serie”Club dei sopravvissuti “della Balogh? Lo so che comunque non rispondete a nessuna della legittime richieste fatte in questo blog, infatti non capisco perchè rimane aperto visto che la redazione è in realtà una stanza vuota….. è rimasta solo l’archivista che prende i vecchi libri e li fa ristampare

  • Giorgia

    Ma con tutte le nuove brave autrici e le serie in corso che non concludete mai, perché ristampate libri mediocri?

  • Name (required)giusi

    È da molto che volevo mettermi in contatto con la redazione e pur essendo d’accordo con Virginia, spero che qualcuno ci legga e riporti le nostre osservazioni a chi di dovere, in fondo siamo anche noi che vi paghiamo lo stipendio comprando i suddetti libri.
    Ciò che mi spinge a scrivere è che ormai sono anni che compro i vostri I romanzi storici sia Classic che Passione e ho notato anche la scelta credo voluta, di publicare romanzi di grande livello delle migliori scrittrici del genere storico che io amo.
    Ho una critica da fare ed è che quando i romanzi appartengono ad una serie, vedi la Balogh con il” Club dei sopravvissuti” o la Long con la serie di “Pennyroyal Green”,ecc., SUL LIBRO NON VI È NESSUN RIFERIMENTO CHE QUEST’ ULTIMO SIA UN NUOVO ROMANZO CHE APPARTENGA AD UNA SERIE PIUTTOSTO CHE AD UN’ALTRA come ci si dovrebbe aspettare e come accade per qualsiasi collana proposta da tutte le altre case editrici. Questo è fuorviante perché i lettori non sempre sono aggiornati sulle nuove uscite da voi proposte e NON SONO TENUTI a sapere se l’ ultimo libro di quell’ autrice sia autoconclusivo o sia il proseguo di una saga.
    Spero che possiate ovviare a tale carenza senza che questo vi crei disturbo.
    Scusate non so neanche che questo sia il posto giusto per srivervi ma non ho trovato NESSUN link su cui farlo.

  • marianna

    Anche io sono d’accordo con Giusi: scrivete se appartiene ad una serie visto che anche io ho deciso di non seguirle più! :(… Prima ho speso anche delle belle cifre nell’usato per completarle o prendere i libri usciti prima…. ma ora, con l’avanzare dell’età, nn ricordo piu i legami e quindi nn ha più senso completarle visto tutto il tempo che fate passare tra un’uscita e l’altra( vedi i sopravvissuti) e poi far uscire ad agosto il decimo libro di Julie Ann Long è stata una cattiveria ….ancora nn lo trovo! Nel luogo di vacanza niente ed al rientro a Caserta le edicole o sono chiuse, o all’apertura nn l’hanno avuto …. Grazie

  • Anna

    Buonasera posso chiedere se saranno rinstampati i seguenti libri che sono :
    Mary Balogh : Una sposa per contratto
    Stephanie Laurens : La sposa del diavolo
    Lisa Kleypas : L’amante di lady Sophia
    Lisa Kleypas : La serie dei I cinque romanzi della serie Hathaway
    Lisa Kleypas : Segreti di una notte d’estate
    Lisa Kleypas : Accadde in autunno
    Grazie mi fate sapere ci tengo tanto . Un saluto .

  • samanthalarossa

    titoli sempre più insulsi anche questo mese penso che non comprerò nulla, ormai sono tre mesi che non leggo un romanzo Mondadori.
    Volete chiudere? Bene siete sulla buona strada!

  • Miriam75 (required)

    Anche per me è la stessa cosa. Sono mesi che non riesco a comprare niente.

  • Angela

    Sono mesi che vi chiediamo il seguito della serie del club dei sopravvissuti ..nessuno ci risponde(agonia ) fate smettere di leggere i romanzi così! Ormai non ricordo più i nomi dei protagonisti! Vergognatevi un poco!

  • Giorgia

    Che noia! Solo un romanzo degno di nota tra tutti… Perché non continuate le serie iniziate ormai da anni e mai completate, anziché pubblicare certa spazzatura?

  • Franca

    Sto seguendo la seire Maiden Lane di Elizabeth Hoyt e naturalmentte non vedo l’ora di leggere il 10mo libro già uscito da un pò “Duke of sin”. Quando sarà possibile leggerlo in italiano? Grazie.

  • Alice69

    @Franca
    Duke of sin della Hoyt uscirà nel mese di ottobre.
    Anch’io non vedo l’ora di leggerlo!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *