“Dolcissimo furfante” di Elizabeth Hoyt – Passione 151

PASSIONE_151“Una storia che toglie il respiro e fa sognare.”
Kathe Robins

Solo un uomo tanto audace e sconsiderato, un vero libertino, poteva turbare l’animo di Eve Dinwoody! Sorella del duca di Montgomery, morigerata e parsimoniosa, Eve da sempre ama trascorrere le giornate in mezzo ad antiche miniature, gettando di tanto in tanto qualche seme alla sua colomba. Ma quando si ritrova coinvolta in affari con Asa Makepeace per la gestione dell’Harte’s Folly, la passione improvvisa incendia l’imperturbabile cuore di lei. E anche per Asa, abituato a trattare con soprani egocentrici e tenori volubili, il temperamento di Eve rappresenta un’irresistibile follia…

 

Note:

DOLCISSIMO FURFANTE ( Sweetest Scoundrel ) è il nono romanzo della serie di ambientazione georgiana “Maiden Lane”.

I romanzi precedenti della serie, MALIZIOSE INTENZIONI ( Wicked Intentions ), BISTICCI D’AMORE ( Notorious Pleasures ), UN TESORO DI AMORE ( Scandalous Desires ), AMABILE SEGRETO ( Thief of Shadows ), MASCHERA D’AMORE ( Lord of Darkness ), IL DUCA DI MEZZANOTTE ( Duke of Midnight ), EPPURE TI AMO ( Darling Beast ) e MIA ADORABILE CANAGLIA ( Dearest Rogue ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 80, 88, 91, 99, 105, 110, 126 e 140 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Duke of Sin”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Elizabeth Hoyt già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo IL PRINCIPE E LA PREDA ( The Raven Prince ), IL PRINCIPE E IL DESIDERIO ( The Leopard Prince ), IL PRINCIPE E IL TORMENTO ( The Serpent Prince ), LASCIATI AMARE ( To Taste Temptation ), COME D’INCANTO ( To Beguile a Beast ), INATTESE SEDUZIONI ( To Seduce a Sinner ) e CUORE SELVAGGIO ( To Desire a Devil ).

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1741 ( periodo georgiano )

Commenti
  • Alice69

    Non vedo l’ora di leggere la storia di Eve e di Asa. Adoro Elizabeth Hoyt, il suo modo di scrivere e i suoi protagonisti, sia gli uomini che le donne….e poiché anche l’occhio vuole la sua parte l’ immagine in copertina per quanto mi riguarda è stupenda!

  • Niky

    Grazieee!!!be anch’io non vedo l’ora di leggero grande Hoyt!!!la sostanza al primo posto ma sono d’accordo con Alice l’occhio vuole la sua parte bellissima copertina!!!Grandi!!!

  • simo

    adoro questa serie! Ma dopo Duke of Sin ci sono Duke of Pleasure e Duke of Desire…e basta??
    grazie per eventuale info

  • mariella

    Mi piace molto la Hoyt e sono una sua fedele lettrice, ma dopo questa copertina… la adoro.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *