“Fortunata in amore” di Jill Shalvis – Emozioni 30
Ty Garrison, ex Navy Seals, è in convalescenza nella tranquilla cittadina di Lucky Harbor, dove conduce una vita così riservata da essersi meritato il soprannome di “Misterioso Tipo Carino”. Mallory Quinn, eterna brava ragazza, è stanca di vivere secondo le aspettative altrui e decide che è arrivato il momento di concedersi una follia. E chi può fare al caso suo meglio di quel tipo misterioso, dal fisico mozzafiato e il sorriso sexy, e che per di più ha fatto sapere di essere solo di passaggio da quelle parti? Ma d’un tratto Ty si sentirà così coinvolto, nell’aiutare questa seduttrice alle prime armi, da meditare l’abbandono della sua vita d’azione. E provare a capire qualcosa di più di quell’avventura romantica nata per scherzo…
Note:
FORTUNATA IN AMORE ( Lucky in Love ) è il quarto romanzo della serie “Lucky Harbor”, così chiamata dalla piccola cittadina costiera in cui sono ambientate le storie.
I precedenti romanzi della serie, SEMPLICE AMORE ( Simply Irresistible ), PIÙ DOLCE DI COSÌ… ( The Sweetest Thing ) e PAZZA D’AMORE ( Head Over Heels ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Emozioni – nr. 2, 8 e 18 rispettivamente.
La serie proseguirà con “At Last” e “Forever and a Day”, di prossima pubblicazione.
Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi
Copertina ORRIBILE
Beh, orribile mi pare troppo. Certo lei non è bellissima, ma questo non mi dispiace.
anch’io la trovo terribile e non perchè i modelli sono bruttini ma perchè sembrano due statue di cera…stessa espressività
A me piace per l’abbraccio. Molto romantica.
jill Shalvis mi è piaciuta tanto con i precedenti libri perciò non mancherò d’acquistarlo! Spero anche che seguiranno gli altri, vero?
Copertina bocciata.
IO adoro la Shalvis, e correrò ad acquistare il libro. Sinceramente poco m’importa della copertina, dal momento che già il formato è pessimo!
Il libro lo prenderò sicuramente per quanto riguarda la copertina non la trovo per niente brutta…anzi, a me piace.
L’autrice è brava e questo libro è il primo che leggerò. La copertina non è male, in ogni caso mi interessa di più la qualità del romanzo
per Samantha:
La serie proseguirà con “At Last” e “Forever and a Day”, di prossima pubblicazione.
Abbiamo già aggiornato le note con quest’informazione.
Non ho letto gli altri della serie ma la trama di questo mi ispira molto. A voi che avete seguito la Shalvis chiedo:è indispensabile leggere i libri in sequenza?
La copertina mi piace molto,romantica e discreta e non mi pare che la modella sia brutta.
Per Roberta:
Non è indispensabile leggere i libri in sequenza, infatti io prima ho letto “Più dolce di così” che era il secondo, non sapendo che non fosse una serie e non fosse il primo, ma comunque capisci lo stesso…
Ti ringrazio molto
Vorrei pregare la casa editrice di essere più esplicita con gli edicolanti, magari accompagnando le uscite con istruzioni scritte. Oggi non mi è stata venduto il romanzo “Fortunata in amore” perchè non ho voluto acquistare anche l’altra uscita di questo mese delle Emozioni (che avevo già acquistato presso un altro edicolante senza alcun problema, ricevendo la prima parte in omaggio e senza esibizione della copia con errore che pure avevo con me). Mi è stato detto che il tutto fa parte di un pacchetto “incelofanato” i cui libri non possono essere venduti singolarmente proprio per la presenza della copia omaggio. Non ho parole per questo episodio d’irragionevolezza o peggio ottusità da parte di persona giovane! Grazie per lo sfogo. p.s. Mi rivolgerò presso altro.
Ieri ho potuto comprare il romanzo della Shalvis senza alcun problema presso un altro edicolante, che esponeva i due romanzi della serie Emozioni separati, senza l’assurda pretesa dell’acquisto di entrambi (come per logica deve essere).
All’inizio sembra proprio un’americanata: due capitoli di ciance senza senso e battute di spirito senza sugo. Insomma più sul livello di “Semplice amore” che di “Pazza d’amore”.
La prima cosa che ho apprezzato è stato un comportamento ultimamente non frequente nei romanzi erotici: Ty usa il profilattico, sempre e comunque. Meno male che qualcuno ha la testa sulle spalle!
Poi, pian piano, il romanzo mi ha preso: qualche volta si piange, più spesso si ride. E intanto la storia di una volta e via diventa un amore irresistibile. Appena sottotono il finale.
Insomma, sempre un’americanata, ma molto piacevole.