Classifiche ebook / ottobre 2013

Gentili lettrici,

vi informiamo che abbiamo aggiornato con i dati di ottobre le nostre due classifiche di vendita ebook: la “Best of the Best” e la “Top del Mese”.
La prima classifica è relativa alle vendite cumulate mese per mese dall’uscita di ogni singolo titolo; la seconda è relativa alle vendite conseguite nel solo mese di riferimento (in questo caso, ottobre 2013).
I dati sono riepilogativi delle vendite di tutti gli store.
Il venduto per ogni titolo è descritto da un indice su base 100 che rapporta ogni titolo al primo in classifica: cioè 100 è il titolo più venduto della classifica, e gli altri seguono in proporzione.

A titolo di commento dei dati di ottobre, sottolineiamo tra le uscite del mese il grande successo di entrambi gli Emozioni, cioè “Come in un sogno” di Judith McNaught e “Un’occasione d’oro” di Rachel Gibson”; di entrambi gli Extra Passion, cioè ”Educazione al piacere” di Jess Michaels e “Amore completo” di AnnMarie McKenna; tra i Classic, del nuovo titolo di Karen Ranney, “La duchessa delle Highlands”. Da notare anche il buon posizionamento del nuovo Passione di Lisa Kleypas, “Irresistibile sconosciuto” (in prevendita).
Per quanto riguarda i dati globali, nessuna sorpresa per quanto riguarda le posizioni della zona alta della classifica, dove si riconferma per l’ennesima volta il terzetto di testa riscontrato nei mesi scorsi, composto da “Sarà per sempre” e “Qualcosa di meraviglioso” di Judith McNaught e “Deliziosa sfida” di Julie James.

Buona lettura

Marzio Biancolino

Commenti
  • Matesi

    Cara Redazione, ho finito i libri nuovi del mese. Anche se cederò e acquisterò l’antologia in cartaceo, mi restano sempre liberi 24 giorni solo a novembre.
    Capisco che sono fastidiosa, ma penso che dovreste pensare anche a noi lettrici fortissime, che abbiamo bisogno almeno di 25 libri al mese. Per ora ci rivolgiamo altrove, ma preferiremmo, come dire?, un po’ di Romanzi in più. I mesi pari presentano già un’offerta accettabile e ci permettono anche di rileggere i volumi migliori.

  • Manuela

    Complimenti cara Matesi, io non sono affatto in pari e sto cercando di arrancare per evitare troppi accumuli non letti. Certo come novellina del settore non avevo mai letto neppure le belle riedizioni ORO.
    E poi la Kleypas e la Rice sono ora pubblicate anche altrove…insomma tenersi in pari è difficile!

  • Valentina

    Buongiorno, mi chiedevo se, e come, fosse possibile abbonarsi ad una collana specifica e come poter recuperare gli arretrati. L’edicola per me è un’opzione non percorribile perché vivo perennemente in viaggio. Ho cercato online e le versioni cartacee sono impossibili da trovare, stessa cosa per abbonamenti.it, dove è’ possibile abbonarsi solamente alla collana classici e passione ma non alle altre. Help! Al momento vivo di kindle ma ho bisogno di sfogliare pagine!

  • Frederica

    per Valentina:

    attualmente è possibile abbonarsi alle collane I Romanzi Classic e I Romanzi Passione.

    Al momento non è ancora prevista la possibilità di abbonamento a I Romanzi Extra Passion / Emozioni / Oro / Oro Super / Oro Introvabili.

    Attualmente è possibile acquistare I Romanzi online soltanto nel formato ebook, qualora disponibile, presso tutti i maggiori siti di vendita online, tra cui inMondadori, Ibs, laFeltrinelli, Mediaworld, Amazon, Biblet, Bookrepublic.

    E’ possibile richiedere i numeri arretrati de I Romanzi al Servizio Collezionisti: troverai le informazioni al riguardo negli articoli della categoria INFORMAZIONI GENERALI, oppure nell’ultima pagina di tutti i numeri de I Romanzi.

    E’ possibile, inoltre, ricevere i numeri arretrati de I Romanzi, senza sovrapprezzo, direttamente tramite l’edicolante. Troverai maggiori informazioni a questo link:

    http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2012/02/01/modalita-di-richiesta-dei-numeri-arretrati/

  • Silvia

    Buongiorno, cerco da tempo di acquistare il libro della Balogh intitolato “Prima, le nozze”, per completare la serie di romanzi già in mio possesso. Chiedo quindi se avete in programma di ripubblicarlo, magari su i romanzi Oro Introvibili.
    Grazie.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *