Hot Secrets – Charlotte STEIN – Guardami…
Due sconosciuti e un gioco di seduzione a distanza
Abbie ha cercato in tutti i modi di sfuggire a un passato di violenze. Per farlo, ha rinunciato alla propria vita, all’amore, al desiderio. Quando una sera, alla finestra dell’appartamento di fronte, un misterioso vicino comincia a spogliarsi per lei, Abbie non può fare a meno di guardare…
Spiare Ivan diventa l’unica ragione di vita di Abbie. Ma non appena comincia a desiderare qualcosa di più profondo, lui si tira indietro. Anche Ivan nasconde un segreto, che trascinerà Abbie in una spirale di giochi proibiti, impedendo però una vera intimità tra loro.
Ora che ha trovato un uomo tanto speciale, Abbie non è disposta a rinunciare a lui. Ed è pronta a tutto pur di conquistare il suo cuore.
Visti i contenuti espliciti se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.
Note:
Charlotte Stein ha scritto più di trenta fra racconti, novelle e romanzi. Alcune delle sue opere sono entrate a far parte di The Mammoth Book of Hot Romance e Best New Erotica 10, a cura di Maxim Jakubowski. Vive nel West Yorkshire, con il marito e il loro cane immaginario.
Leggete il suo blog www.themightycharlottestein.blogspot.com e seguitela su Twitter.
Tra le opere di Charlotte Stein già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Hot Secrets, ricordiamo PERSUADIMI… ( Make Me ).
*** solo in formato ebook – prossimamente disponibile ***
Scusate, ma escono in edicola o in e-book?
per lib63:
I Romanzi Hot Secrets sono disponibili solo ed unicamente in formato ebook.
Potrai trovare maggiori informazioni sulla collana Hot Secrets a questo link:
http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2013/04/12/ecco-a-voi-gli-hot-secrets/
Grazie Frederica della tempestiva risposta,mi sembrava ma ieri non era specificato.Buon lavoro.
a mio modesto parere questa serie avrà vita breve.. ..e poi non capisco come si faccia a pubblicare un genere così e dire che per la schone (una a caso) ci si è fermati per gli argomenti,tematiche, chiamatele come volete troppo forti per alcune lettrici..non ho parole..oltretutto le storie raccontate in questa serie non hanno niente di accattivante,almeno a me non hanno dato nulla e non mi resteranno nella mente come un libro da rileggere come invece mi succede con quelli della schone,hoyt,stephens,valdez,holly,ecc ecc
Bellissimo questo libro, non solo un erotico ma il racconto di una storia d’amore particolarissima tra due persone che hanno un difficile passato alle spalle. Ivan, tenero e romantico, ha un segreto molto doloroso che verrà svelato solo verso la fine e che gli impedisce di avere una vita normale, soprattutto lui teme il contatto fisico, non le emozioni e piano piano Abbie, che pensa invece di essere una persona banale, una nullità, cercherà di penetrare le sue difese, dimostrandogli di amarlo. È molto bello l’evolversi della storia, dal momento in cui Ivan si spoglia per Abbie alla finestra, al loro progressivo avvicinarsi, prima attraverso lunghe conversazioni telefoniche, poi anche e soprattutto sul piano fisico, sessuale,infine al loro desiderio di condividere tutto. Belle le scene d’amore, molto sensuali, cariche di passione, anche se naturalmente essendo un erotico a tratti il linguaggio e’ quello che ci si aspetta da un libro del genere.