“Inafferrabile” di Stephanie Laurens – Passione 70

PASSIONE_70Quando il pericolo incalza,
la passione unisce

Dopo essere sfuggita a un assalto durante il viaggio verso l’India, Emily Ensworth riesce a raggiungere la residenza del governatore. Con sé ha una lettera che potrebbe contenere informazioni sull’identità del criminale conosciuto come Cobra Nero. Durante il soggiorno in Oriente, Emily conosce il maggiore Gareth Hamilton e si convince di aver incontrato l’uomo della sua vita, tanto che quando lui lascia il paese decide di inseguirlo. Impegnato in una pericolosa missione e braccato dal nemico, Gareth non si aspettava certo di incontrarla di nuovo, rendendosi ora conto che la vita di Emily è a rischio quanto la sua…

    Note:

INAFFERRABILE ( The Elusive Bride ) è il secondo romanzo del “Quartetto del Cobra Nero” ( Black Cobra Quartet ), serie così chiamata dal nome del pericoloso criminale contro cui si scontreranno quattro ufficiali della Corona inglese.
La serie, che si è aperta con INDOMITA ( The Untamed Bride ) – nr. 67 de I Romanzi Passione, proseguirà con “The Brazen Bride” e “The Reckless Bride”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Stephanie Laurens già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo LA PROMESSA DI UN BACIO ( The Promise in a Kiss ), LA SPOSA DEL DIAVOLO ( Devil’s Bride ), L’AMORE DI VANE ( A Rake’s Vow ), LA DONNA DELLO SCANDALO ( Scandal’s Bride ) e QUANDO SI CEDE ALLA TENTAZIONE ( Temptation and Surrender ).

    Ambientazione:

Inghilterra + India + Egitto + Francia, 1822

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • GIUSY73

    Anche questa copertina è bellissima,ultimamente state facendo un figurone!
    BRAVISSIMI!

  • manu63

    @ giusy
    tra l’altro è indovinatissima per il titolo …la ritrosia nell’espressione e nella posa della modella è veramente magistrale per una “inafferrabile”!!

  • Giusy88

    La trama mi ispira parecchio, l’ambientazione è divisa tra L’Inghilterra, India, Egitto e Francia..nn vedo l’ora di leggere come l’autrice ha descritto questi luoghi!! Ma la Laurens, è bravissima nè sn convinta!!!

  • GIUSY73

    @ manu63
    Hai ragione e inoltre io trovo questa coppia davvero splendida! Speriamo che il romanzo sia migliore del precedente che sto leggendo ma che non mi ha preso più di tanto…
    Baci

  • manu63

    @ giusy
    anch’io lo sto leggendo, ma aspetto di finirlo prima di lasciare un giudizio
    i protagonisti sono interessanti, ma al momento viene lasciato un po’ troppo spazio agli intrighi a scapito della storia d’amore
    vedremo

  • GIUSY73

    @ manu63
    Forse il titolo si riferisce a lui…o forse la trama è furviante.
    Come fa lei,mi chiedo,ad essere “inafferrabile” se gli corre dietro???

  • manu63

    @ giusy
    da quel poco che si intuisce di lei dal primo libro deve essere un tipo tosto (come tutte le protagoniste della laurens)
    ergo..anche se è interessata a lui, presumo che abbia l’intelligenza di non farlo capire e di farsi invece desiderare, restando a portata di mano, ma…inafferrabile
    magari però mi sbaglio..è solo una mia ipotesi
    un bacione manu

  • alina

    chi puo’ aiutarmi???io sn un abbonata ai Passion…vorrei sapere cosa accadra’ al mio abbonamento con le uscite ulteriori…ho scritto al servizio clienti ma niente.Vorrei sapere se i nuovi numeri mi verranno ugualmente inviati..o dovro’ acquistarli..GRAZIE.

  • Frederica

    Per alina:

    Ogni abbonamento è relativo a un certo numero di copie (12 per i “Passione” e 48 per i “Classic”), cosicché l’invio terminerà al loro esaurimento.

    Per ogni dubbio, si può comunque contattare il preposto ufficio ai recapiti indicati nelle ultime pagine dei libri delle collane in abbonamento.

    Potrai trovare ulteriori informazioni sull’argomento nell’ultimo editoriale di Marzio Biancolino, intitolato “Libri in fiore”, nella categoria “Comunicazioni dell’editor” di questo blog.

  • Matesi

    Immensamente inferiore al precedente, è un romanzo d’avventure piuttosto noioso: tutto un susseguirsi di attacchi quasi sempre uguali e di scene di sesso sempre uguali e mai coinvolgenti. Ma il fatto più grave è che i due protagonisti sono poco simpatici ed Emily, da parte sua, si comporta in modo piuttosto inverosimile per l’epoca di ambientazione.
    Nota sulla traduzione: non capisco proprio la recente mania di usare il termine ‘violare’ al posto di ‘penetrare’.
    Il titolo italiano non corrisponde per nulla alla trama: forse ‘ambigua’ sarebbe stato più adeguato. Ma, personalmente, penso che in questo caso (udite!udite!) sarebbe stato meglio cambiarlo.

  • Manuela

    Sono abbonata ai Passione e pur avendo scritto varie email al servizio abbonamenti, chiedendo di ricevere i romanzi tutti i mesi fino al raggiungimento delle dodici copie, ho ricevuto risposte contrastanti e sembrerebbe che questo mese il libro della Kleypas mi arriverà a casa. Ho forti dubbi, tanto più che mi e’ stato comunicato che il mio abbonamento terminerà a maggio 2013. Credo che riceverò un’ altra ventina di libri……Se perdo la Kleypasl pero ‘ mi incavolo…..

  • manu63

    personalmente amo i libri d’avventura,ma questo è veramente di una noia mortale!
    nulla da aggiungere all’analisi assolutamente perfetta di matesi.
    perfino le pagine del diario sono ripetitive e stufano…

  • paola

    che pizza di libro!!!!! na tragedia !!!!!! non voglio infierire ancora ma come fa un libro ad essere interessante e quello subito dopo farti cadere…….????????

  • paola

    orrore!!!!! orrore!!!!

  • Lari

    Qualcuno ha idea se, oltre a Indomita e Inafferrabile, gli altri romanzi della serie del Cobra nero sono già usciti?! Non trovo informazioni sul sito e non ho capito quali saranno i titoli italiani dei prox due. Grazie!!!

  • anna

    Ho preso il primo della serie che non mi ha entusiasmato più di tanto e non avevo deciso se continuare la serie ma dopo i vs commenti sono certa di non prenderlo. Siete sempre esaustive un abbraccio

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *