“Amore a ogni costo” di Lisa Kleypas – Romanzi 831

romanzi_831

    Qual è il prezzo per la passione?

Nick Gentry ha fama di essere il più esperto amante di tutta l’Inghilterra. Spericolato e coraggioso agente di Bow Street, viene ingaggiato per ritrovare Miss Charlotte Howard. La missione sembra semplice, solo finché Nick non incontra la signorina in questione. Bella, fragile e in fuga da un uomo prepotente, Charlotte accende in Nick un desiderio disperato. Al punto che il temerario agente si ritrova a farle una proposta ancora più temeraria: diventare sua moglie.

    Note:

AMORE A OGNI COSTO (Worth Any Price) è il romanzo conclusivo della trilogia degli agenti di Bow Street (Bow Street Runners), così chiamata perché i protagonisti dei libri che la compongono appartengono a questa organizzazione di detectives, che aveva il proprio quartier generale a Londra in Bow Street e che fu all’origine dell’attuale Scotland Yard.
I due romanzi precedenti della trilogia, TI AMERO’ PER SEMPRE (Someone To Watch Over Me) e L’AMANTE DI LADY SOPHIA (Lady Sophia’s Lover) sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi rispettivamente nel mese di marzo e giugno 2008 ( nr. 804 e nr. 817 ).

    Ambientazione:

Inghilterra, 1839 ( epoca vittoriana )

    Premi e riconoscimenti della critica:

premio RITA 2004 come Miglior Romanzo Storico Breve; Romance Reader Five Hearts

    Recensioni e giudizi:

“Come una bottiglia di champagne, questo romanzo vittoriano della Kleypas si apre in modo strepitoso, ma sono i sapori più reconditi di questa storia deliziosa a renderla un’esperienza davvero magica.”
– Publishers Weekly

Commenti
  • Sonia aka Ainos

    Grazie per aver terminato in breve tempo la pubblicazione di questa trilogia!
    Adesso non mi rimane che attendere con ansia l’inizio della pubblicazione della serie “Wallflower” sempre della stessa autrice! :)

  • Sara

    Non vedo l’ ora di leggere l’ ultimo libro della saga…

  • Eleonora

    Che bello siano usciti tutti e tre in ordine…
    Grazie!

  • Paola

    Assolutamente grazie! E’ bellissimo potere iniziare e finire una saga e non tenerla in sospeso anni.. aspettiamo con impazienza la serie Wallflower di cui alcuni personaggi hanno fatto un breve cameo in questa serie di Bow Street…

  • LadyAileen

    Ho appena finito di leggere questo libro e il mio giudizio generale è: non male.
    Se dovessi paragonarlo agli altri della trilogia questo non è il mio preferito.
    Sicuramente è un romanzo passionale ma un pò troppo per i miei gusti. Mi meraviglio che non sia stato pubblicato per I PASSIONE considerate le numerose scene di sesso. Secondo me erano leggermente un pò troppe e alcune mi sono sembrate poco realistiche.
    Mi piace poter essere messa al corrente dei pensieri di entrambi i protagonisti cosa che qui accade.
    Non manca naturalmente quel pizzico di avventura considerato il lavoro di Nick ma l’autrice ha preferito soffermarsi sul rapporto tra i due protagonisti.
    Sono rimasta affascinata dalla figura del conte di Westcliff spero gli verrà dedicato un libro. Cattura l’attenzione pagina dopo pagina ed io sono riuscita a leggerlo in un paio di giorni nonostante la lunghezza.

  • lib63

    Degna conclusione della serie Bow Street,mi è piaciuto parecchio.
    Lia

  • ANNA

    LadyAileen ha letto questo romanzo in un paio di giorni, io quando un libro ha le premesse di questo, non riesco a posarlo se non quando l’ho finito.Avrò inmpiegato….forse 6 ore? Devo dire però che dopo “La sposa sostituita” di Rexanne Becnel nessuno è riuscito più a creare un personaggio maschile così perfetto.In più le introspezioni dei due protagonisti sono quanto di più bello e profondo ho mai trovato nei ROMANCE.Consiglio a chi non lo avesse fatto di leggerlo appena possibile e a chi invece lo ha già letto di rifarlo con attenzione anche due o tre volte se necessario.

  • Anna

    Ho letto questo libro in una sera tutto d`un fiato!Meraviglioso!!! Una si chiede come ci si puo` accontentare di un uomo che sia qualcosa di meno…. In assoluto il mio preferito della serie Bow Street. La Kleypas comunque non si smentisce mai. Credo che il libro fosse adatto alla collana Passione ma a rigor di logica la serie andava completata nella collana in cui era iniziata. Vero pero` che il pepe qua non manca di sicuro, ma in fondo lo preferisco. Forse per questo ho amato la serie Passione fin dall`inizio!!! Ad ogni modo leggetelo e` qualcosa che toglie il fiato.

  • Dada

    Una sola parola: bellissimo! Ma sono di parte perchè adoro la Kleypas ed adoro come caratterizza i protagonisti maschili. Anch’io ne consiglio la lettura.

  • mariapina

    bello ma ho preferito il secondo della trilogia

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *