De reditu suo

Oggi Prof 2.0 torna in Italia. Non avrà tempo per il blog, ma vi regala un sorriso con Calvin impegnato a stupirsi del fatto che anche i prof d’estate vadano in vacanza… (coffin: sarcofago).

2 commenti

  1. Pubblicato il 31 luglio 2008 at 15:45 | Permalink

    Ciao Alex the Great! Finalmente riesco a scriverti dopo che il mio belin di computer è andato in palla..
    Mi manca l’Oratory! Noi genovesi ci siamo divertiti un casino e ci dispiace un sacco che sia già finito
    tutto. ci mancano le tue conversazioni di fuoco. certo che ti accorgi molto di più che una cosa è bella, quando è finita, vero? Sono contento che ci siamo conosciuti bene, dopo varie volte che ci eravamo visti in altre convivenze. Sto per avere uno scatto isterico….occhio….gsdfgaslgfalj
    hasdfkgajhsgfkjashdgfkajhgdfjkasghd
    ahsdjfhajskdhfakjsdhflkajshdfakjdhf
    asdfasdf…ok tutto a posto. Quand’è che ci vediamo che ti faccio un’altra SONATA al pianoforte? Dai vieni al più presto a Genova, la SHIT CITY più bella del mondo.

  2. Pubblicato il 31 luglio 2008 at 17:07 | Permalink

    Ciao Lollo. Che giorni meravigliosi che abbiamo passato. é vero, la mancanza ci fa capire la bellezza di quanto abbiamo vissuto, ma questa è una nostalgia buona. Una casa a cui poter ritornare tutte le volte che vorremo con il ricordo, perchè quello che abbiamo vissuto nessuno può portarcelo più via. A presto. A Genova.

Scrivi un commento

Devi fare login per scrivere un commento.

libro

Bianca come il latte, rossa come il sangue

Leo è un sedicenne come tanti: ama le chiacchiere con gli amici, il calcetto, le scorribande in motorino. Le ore passate a scuola sono uno strazio, i professori “una specie non protetta che speri si estingua presto”.

Cosí, quando arriva un nuovo supplente di Storia e Filosofia, il protagonista si prepara ad accoglierlo con cinismo e palline inzuppate di saliva.

Leggi la trama »