Phelps, una vita “No limits”
I Mondiali di Nuoto di Roma sono appena cominciati e tra pochi giorni sarà il turno di Michael Phelps, il protagonista più atteso e discusso. Fino al 23 luglio starà ad allenarsi a Riccione con la squadra, poi sbarcherà al Foro Italico dove affronterà tre gare individuali (200 stile libero, 100 e 200 farfalla) e le tre staffette.
Lo strapotere dell’uomo delle acque è oggi indiscusso. Dopo le 8 medaglie d’oro dell’anno scorso ai mondiali di Pechino, Phelps ha appena ottenuto il record del mondo nei 100 farfalla ai Trials di Indianapolis.
Intanto arriva in libreria la sua autobiografia, No limits, in cui il primatista mondiale racconta i suoi esordi nel nuoto fino ai successi che l’hanno fatto diventare il nuotatore più forte del mondo.
Un libro per tutti gli amanti dello sport, ma non solo: la vita di Phelps può essere per tutti uno straordinario esempio di determinazione e di forza di volontà. Gratis il 1º capitolo
E noi lo aspettiamo a Roma. Vedremo cosa sapranno fare gli atleti italiani, in primis Filippo Magnini nei 200 stile libero, contro il fenomeno di Baltimora.
Posted in Mondadori, Novità, Spettacolo, sport, Uomini
luglio 27th, 2009 at 10:57 pm
COMPRATO LETTO E MI é PIACIUTO MICHAEL SEI IL MIGLIORE