“Fuoco di passioni” di Elizabeth Lowell – Introvabili 77

INTROVABILI_77A soli vent’anni, Sarah è già vedova e consapevole di poter contare solo su se stessa. Vive tra i meravigliosi canyon rocciosi dello Utah, dove trascorre le sue giornate alla ricerca di un leggendario tesoro nascosto dagli spagnoli, con cui potrebbe garantire un avvenire al fratello quindicenne. Ma su quel tesoro, e su di lei, hanno messo gli occhi anche i famigerati Culpepper, banditi violenti e sanguinari, ricercati in tutto il West. Sono proprio loro ad aver conciato per le feste il pistolero Case Maxwell, riducendolo in fin di vita. Quando Sarah decide di prendersi cura di lui, non può certo immaginare che sarà proprio quell’uomo tormentato e affascinante a liberarla da tutti i fantasmi del passato e del presente, risvegliando in lei sensazioni dimenticate…

 

Note:

FUOCO DI PASSIONI ( Winter Fire ) è il sesto romanzo della serie ‘Only’.

I precedenti romanzi della serie, ROMANTICO INGANNO ( Only His ), UN AMICO PER MARITO ( Only Mine ), TUA PER SEMPRE ( Only You ), PER AMORE DI SHANNON ( Only Love ) e FUOCHI D’AUTUNNO ( Autumn Lover ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Introvabili – nr. 44, 48, 51, 65 e 71 rispettivamente.

Tra gli altri romanzi di Elizabeth Lowell già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo AMORE INDOMABILE ( Untamed ) nella collana I Romanzi Oro Introvabili; AMORE TRAVOLGENTE ( Forbidden ) e AMORE STREGATO ( Enchanted ), nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, 1868

Commenti
  • Anna

    Grazie per la pubblicazione.

  • carla64

    Buongiorno, abito a Roma e siamo al 14 giugno ed in edicola non sono ancora arrivati ne gli introvabili ne i passione.
    E’ mai possibile che non riusciate ad avere un distribuzione seria. Mi domando come mai la concorrenza riesce a rispettare le date d’uscita dei libri e voi no?
    Carla

  • Anna

    Buonasera nella mia zona non sono neanche arrivati non potete fargli acquistare online sul sito si eviterebbero tanti problemi grazie.

  • Luisa

    Buongiorno, anche a Cosenza ancora niente uscite di giugno.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *