“Pazza di un Highlander” di Suzanne Enoch – Classic 1215

CLASSIC_1215Nessuno può domare
il cuore di un highlander

Rowena MacLawry è cresciuta con i suoi fratelli e con il loro amico Lachlan MacTier, di cui è sempre stata invaghita senza essere ricambiata. Così lei, raggiunta la maggiore età, si è recata a Londra per fare il suo debutto in società. Quando torna nelle Highlands per le nozze del fratello, Lachlan, rivedendola, capisce di provare qualcosa per lei, benché ormai la ragazza sia stata promessa al lord di un altro clan e lo veda solo come un uomo rozzo e scortese. Ma proprio durante la festa nuziale, Lachlan le rivela tutto il fascino del suo spirito indomito e tra i due scoppia una passione irrefrenabile. Così Rowena si ritrova costretta a scegliere tra i propri sentimenti e la lealtà verso il suo clan…

 

Note:

PAZZA DI UN HIGHLANDER ( Mad, Bad, and Dangerous in Plaid ) è il terzo romanzo della serie di ambientazione scozzese ‘Scandalous Highlanders’.

I precedenti romanzi della serie, UN DIAVOLO IN KILT ( The Devil Wears Kilts ) e QUELL’ADORABILE ACCENTO SCOZZESE ( Rogue with a Brogue ), sono già stati pubblicati nella della collana I Romanzi Classic – nr. 1194 e 1203 rispettivamente.

La serie proseguirà con ‘Some Like It Scot’, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Suzanne Enoch già pubblicate da Mondadori, ricordiamo PECCATI E SENTIMENTI ( Sin and Sensibility ), INVITO AL PECCATO ( An Invitation to Sin ), QUALCOSA DI PROIBITO ( Something Sinful ), INGANNI E PECCATI ( Sins of a Duke ), DOPO UN BACIO… ( After the Kiss ), CHE SCANDALO! ( Before the Scandal ), ERA UN MASCALZONE ( Always a Scoundrel ), DOMARE UN AVVENTURIERO ( The Care and the Taming of a Rogue ), QUANDO IL CUORE COMANDA ( A Lady’s Guide to Improper Behavior ) e LE REGOLE DELLA PASSIONE ( Rules of an Engagement ), nella collana I Romanzi Classic; UN SENTIMENTO PERICOLOSO ( Flirting with Danger ) e AMORE SPERICOLATO ( Don’t Look Down ) nella collana I Romanzi Emozione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1817 circa ( periodo regency )

 

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *