“Attrazione ribelle” di Nalini Singh – Extra Passion 124

EXTRA_124Pur di compiacere gli amati genitori, Nayna Sharma accetta che questi organizzino una serie di incontri per combinarle un matrimonio, secondo la tradizione indiana. Turbata dall’idea di doversi sposare, decide però di concedersi una notte di follia tra le braccia di uno sconosciuto. È così che a una festa incontra Raj, un uomo aitante e seducente con cui si lascia andare a incandescenti effusioni. Tuttavia fugge prima che la situazione si spinga troppo oltre. Raj è un tradizionalista e da sempre sogna di mettere su famiglia, eppure non riesce a smettere di pensare a quella ragazza sensuale scomparsa nel nulla. Presto entrambi scopriranno con sorpresa che le rispettive famiglie hanno organizzato un incontro per un possibile matrimonio proprio tra loro…

 

Note:

ATTRAZIONE RIBELLE ( Rebel Hard ) è il secondo romanzo della serie Hard Play.

La serie, che si è aperta con AMORE TRAVOLGENTE ( Cherish Hard ) – nr. 109 de I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “Love Hard”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Nalini Singh già pubblicate da Mondadori, ricordiamo A TUTTO ROCK ( Rock Addiction ), ROCK INTENSO ( Rock Wedding ) e COL ROCK NEL SANGUE ( Rock Redemption ), nella collana I Romanzi Extra Passion.

 

 

Ambientazione:

Nuova Zelanda, oggi

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *