“Emerald” di Virginia Henley – Introvabili 72

INTROVABILI_72Inghilterra, 1800. Sean O’Toole, conte di Kildare, ha trascorso cinque anni su una nave-prigione a causa dell’uomo che ha ucciso suo fratello facendo ricadere la colpa su di lui. Una volta evaso, decide che lo strumento della sua vendetta sarà proprio la figlia del suo nemico, la bella e fiera Emerald, la fanciulla dagli occhi di smeraldo simile a una ninfa del mare che lo aveva stregato da ragazzo. Per questo Sean dovrà sacrificare il più puro e dolce dei suoi ricordi, ma quale sorpresa quando, al posto dell’audace ragazza di un tempo, ritrova una creatura timida e spaventata. Quali sofferenze possono aver mai mutato così tanto il suo animo? Cosa ha davvero provocato il sangue di quel delitto? Ma soprattutto, può l’orgoglio vincere sulle ragioni del cuore?

 

Note:

EMERALD ( Dream Lover ) è una delle opere più apprezzate di Virginia Henley, celebre autrice di numerosi romanzi storici di varia ambientazione.

Tra le opere di Virginia Henley già pubblicate da Mondadori, ricordiamo NEL SEGNO DEI GEMELLI ( Ravished ), nella collana I Romanzi Classic; SCHIAVA ( Enslaved ), nella collana I Romanzi Emozioni; UN ANNO E UN GIORNO ( A Year and a Day ), nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1800

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *