“Due cuori ribelli” di Mary Jo Putney – Classic 1210

CLASSIC_1210“Una storia ricca di indimenticabili cammei.”
Publishers Weekly

Quando Gordon Audley riceve l’incarico di recarsi a Washington in soccorso di una vedova inglese in pericolo a causa della guerra anglo-americana, non immagina certo che possa trattarsi di Callie Brooke, sua vecchia amica d’infanzia dalla quale un destino ingiusto l’ha tenuto distante in maniera forzata per quindici anni: lei costretta a sposarsi con un attempato colono con possedimenti in Giamaica e lui deportato in Australia per aver tentato di salvarla dal matrimonio. Vivaci e ribelli, da sempre molto uniti, una volta ritrovatisi i due partono per Baltimora. E fra peripezie e insidie, la loro antica amicizia si trasforma in un sentimento irresistibile e potente…

 

Note:

DUE CUORI RIBELLI ( Once a Rebel ) è il secondo romanzo della serie ‘Rogues Redeemed’, spin-off della celebre serie dei ‘Lord perduti’ ( Lost Lords ) già pubblicata ne i Romanzi Classic.

La serie, che si è aperta con REDENTI DALL’AMORE ( Once a Soldier ) – nr. 1198 della collana I Romanzi Classic, proseguirà con “Once a Scoundrel”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Mary Jo Putney già pubblicate da Mondadori, ricordiamo IL DONO DEL MARE ( Loving a Lost Lord ), DIVENTARE UNA LADY ( Never Less Than a Lady ), LE SORPRESE DI UNA LADY ( Nowhere Near Respectable ), UN’ADORABILE SPIA ( No Longer a Gentleman ), LE AVVENTURE DI UNA LADY ( Sometimes a Rogue ), UNA MOGLIE SPECIALE ( Not Quite a Wife ) e UNA SCELTA AZZARDATA ( Not Always a Saint ), UN BACIO DEL DESTINO ( A Kiss of Fate ), MAGIA RUBATA ( Stolen Magic ), MAGICO INCANTO ( A Distant Magic ), MATRIMONIO MAGICO ( The Marriage Spell ), LA SPOSA DEL DESTINO ( The Bartered Bride ) e SCHERZI DEL DESTINO ( The Diabolical Baron ), nella collana I Romanzi Classic; INCONTRARSI E POI… ( The Rake ), nella collana I Romanzi Emozioni; GIOSTRA DI CUORI ( Carousel of Hearts ), nella collana I Romanzi Perle.

 

Ambientazione:

Inghilterra + Stati Uniti d’America, 1799-1814

 

 

Commenti
Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *