“Abbandonarsi al desiderio” di Robin Schone – Extra Passion 119

EXTRA_119Anne Aimes è una zitella di trentasei anni che, dopo essersi occupata dei genitori anziani e malati, si è ritrovata sola. Decisa a scoprire i piaceri che ha sempre negato, si rivolge a Michel des Anges, un gigolò di origine francese noto per le sue doti e la sua abilità. L’incontro tra i due avviene all’interno di un locale ambiguo dove uomini e donne si danno appuntamento per relazioni clandestine. Un luogo insolito per una donna come Anne, molto inibita e convinta di essere poco attraente. Ma anche Michel non è più lo stesso, sfigurato da un incendio, da anni non ha più avuto clienti né rapporti intimi con l’altro sesso, per timore di essere rifiutato. Ma nell’animo di entrambi arde un desiderio di rivalsa pronto a incendiare con coraggio e passione i loro cuori…

 

Note:

ABBANDONARSI AL DESIDERIO ( The Lover ) è il primo romanzo della miniserie ‘Les Anges’, detta anche serie ‘The Lover’.

Il suo sequel è ‘Gabriel’s Woman’, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Robin Schone già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo GLI AMANTI DELLO SCANDALO ( Scandalous Lovers ) e IL GRIDO DEL DESIDERIO ( Cry for Passion ), nella collana I Romanzi Passione; LEZIONI DI PIACERE ( The Lady’s Tutor ) e IL RISVEGLIO DEI SENSI ( Awaken, My Love ) nella collana I Romanzi Extra Passion.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1890 circa ( epoca vittoriana )

 

 

Commenti
  • Niky

    Solo grazie mille!!! Per la Schone 😀😀😀
    Questo mese Grandi uscite e belle copertine…questa magnifica!!!👌👁vuole la sua parte!!!
    Ma sempre prima i contenuti!!!💗💗💗

  • Alessandra

    Bellissimo

  • Alessandra

    Buongiorno, ad oggi 11 novembre nell’edicola di Trissino in provincia di Vicenza i romanzi Mondadori non sono ancora arrivati.

  • Alice69

    Buonasera, a tutt’oggi i Romanzi nelle edicole non sono ancora presenti ..e’ da sabato scorso che li cerco. Purtroppo ormai ogni mese ci sono ritardi e a volte in alcune edicole i Romanzi proprio non arrivano. Spero che possiate fare qualcosa per la distribuzione.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *